Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Terminator 2 - Il giorno del giudizio   Dvd Terminator 2 - Il giorno del giudizio   Blu-Ray Terminator 2 - Il giorno del giudizio
Un film di James Cameron. Con Arnold Schwarzenegger, Edward Furlong, Linda Hamilton, Robert Patrick, Earl Boen.
Titolo originale Terminator 2: Judgment Day. Fantascienza, durata 135 min. - USA 1991. MYMONETRO Terminator 2 - Il giorno del giudizio * * * 1/2 - valutazione media: 3,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

supremo2000 sabato 4 luglio 2015
il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

Terminator 2 il giorno del giudizio sequel di Terminator ancora una volta diretto Da James Cameron con protagonista Arnold SchwaZzeneGger. Il film è molto bello forse un po lunghetto ma molto bello a mio parere è il migliore della saga Terminator= 4 Stelle Terminator 2 il giorno del giudizio= 5 Stelle Terminator 3 = 3 Stelle film carino ma il peggiore della saga ma carino

[+] lascia un commento a supremo2000 »
zero99 venerdì 20 marzo 2015
il più bello della saga Valutazione 4 stelle su cinque

Un film che non mi stanco mai di rivedere. Una buona trama, raccontata bene, con attori convincenti, effetti speciali buoni, e azione a tutto gas. Arnold ci sta proprio bene nei panni del Terminator. Anche l'attore che interpreta il T-1000 è stato molto bravo e convincente. Le parti più belle sono quando ci sono gli inseguimenti e gli scontri tra i due Terminator. Per essere un film che ha 25 anni, li porta ancora bene! Da vedere.

[+] lascia un commento a zero99 »
il befe lunedì 9 marzo 2015
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a il befe »
filmitico lunedì 5 gennaio 2015
un film, un robot semplice, eppure... Valutazione 5 stelle su cinque

rivedere questo terminator è fantastico, un film mitico..., scelgo questo film
arcinoto per forniire un commento inerente,
un must della fantascienza ed esaminando le vicissitudini del robot futuristico, si
denota per esigenze pro spettacolo, che il terminator, il T Mille
non dice nella saga, di avere
una casa, o un paese i giochi della battaglia sembrano
svolgersi ovunque, il complesso costrutto
cibernetico, s'avvale delle proprie forze e del proprio costruttore, questo, gli permette
di compiere ciascuna missione ovunque, qualunque sia,
obbiettivo, scopo, ecc, forse con punto
o due di riferimento, un pò come il cuore artificiale (e quello/i intercambiabile)
costruito ad hoc sotto la corazza di iron man, non è possibile
dunque manomettere le operazioni del robot, nel film,
dare delle 'riparatine' alle trasmissioni dei circuiti, da parte di esseri comuni, ne valutare per
poi corregerne le azioni, (se non qualche lieve contatto, parliamo quindi
di una virgola o uno apostrofo, non dunque sabotarlo o impedirne le comunicazioni. [+]

[+] lascia un commento a filmitico »
trouffaldpotemkez domenica 13 luglio 2014
doubleface,un film incontrovertibile,fantastico... Valutazione 5 stelle su cinque

Nel parlare di grande cinema, in perdiodo anche di oscar solito a
un film italiano, ricordando bene anche quel che
disse tempo fa un attore italiano, di quelli che hanno vinto appunto l'oscar
qualche anno fa, cioè, che tutto
pareva fantastico perchè realizzato per così dire in tempi
non sospetti..., lontano da qualsiasi inquinante consapevolezza,
rivedendo terminator II (...) proprio questo, si
riscopre, di cosa sono... e sia capace l'essere
umano costruttivo, quando si fanno tante cose, non si ha poi magari il tempo o la possibilità, quasi
per l'ovvio, l'oscar per gli effetti speciali nel merito, per il T mille, e tutta la storia,
ve ne sono molte altre magari, anche simili, però di così riuscito, così quasi direi perfetto, certo,
non l'ha fatto un cittadino semplice qualunque. [+]

[+] lascia un commento a trouffaldpotemkez »
asdrubale03 lunedì 1 luglio 2013
ritorna terminetor ancora più spietato Valutazione 5 stelle su cinque

tutti e due a pari livello = magnifico

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
alex41 lunedì 8 ottobre 2012
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

"Terminator 2" è in assoluto un degno sequel, addirittura superiore al prototipo. L'azione aumenta, gli effetti speciali sono spettacolari e grandiosi (come in tutti i film di Cameron), la storia è molto coinvolgente, e lo stesso vale anche per la colonna sonora, e la buona regia. Riguardo il cast: Edward Furlong si scopre essere un buon attore esordiente, e con lui il cast brilla e vanta di nomi come Arnold Schwarzenegger, molto migliorato rispetto al primo (l'ho trovato più nel suo "ruolo"), Linda Hamilton, lo stesso vale per lei, e Robert Patrick nel ruolo di T-1000, il Terminator cattivo, è pazzesco! Mai visto un cattivo così formidabile e affascinante quanto lui (forse solo nei cartoni animati o nei fumetti Marvel). [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
luca scial� lunedì 16 aprile 2012
degno sequel di un cult Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo il fallimento della missione del primo Terminator, Skynet prova a rimandarne un secondo sulla Terra, molto più sofisticato: il T-1000. Questa volta per uccidere proprio il capo dei ribelli, ora adolescente: John Connor. Quest'ultimo però invia come contromossa un altro Terminator, che ha le sembianze del primo inviato per uccidere colei che darà alla luce John Connor; per proteggere il proprio io del passato. Tra i due comincerà una guerra senza sosta.
Degno continuo del film cult Terminator, con l'aggiunta rispetto a quest'ultimo di ironia e sentimenti. [+]

[+] lascia un commento a luca scial� »
2008t7 domenica 25 marzo 2012
raro unico fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Che dire, del film, d'altra categoria,

ha sancito la rinascita degli effetti speciali,

e scritto una pagina permanente della storia

e negli annali della fantascienza; un caposaldo,

che vede come protagonista della storia

R. Patrick, A. Schwarzenegger e, L. Hamilton.

Una macchina eorica che ritorna dal

passato per distruggere il nemico del futuro... il T Mille,

un prototipo indistruttibile, vantando un premio oscar,

riuscendo così a fare meglio del terminator I, il merito

e la conquista,di un robot devastante, e il prosecuo

strappato alla storia con la più disarmante abilità, nessun

seguito è stato e sarà più in grado di avvicinarsi a tutto

ciò; la speranza del nemico ridotta nel modo migliore

che si potesse vedere ad un lumino: voto 7 minimo, a stare

scarsi, avendo vinto un premio oscar, è un capolavoro. [+]

[+] lascia un commento a 2008t7 »
djfilippo martedì 16 agosto 2011
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Film capolavoro...

[+] lascia un commento a djfilippo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Terminator 2 - Il giorno del giudizio | Indice

1° | alessio