Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Terminator 2 - Il giorno del giudizio   Dvd Terminator 2 - Il giorno del giudizio   Blu-Ray Terminator 2 - Il giorno del giudizio
Un film di James Cameron. Con Arnold Schwarzenegger, Edward Furlong, Linda Hamilton, Robert Patrick, Earl Boen.
Titolo originale Terminator 2: Judgment Day. Fantascienza, durata 135 min. - USA 1991. MYMONETRO Terminator 2 - Il giorno del giudizio * * * 1/2 - valutazione media: 3,73 su 70 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Degno sequel di un cult Valutazione 4 stelle su cinque

di Luca Scial�

Feedback: 77191 | altri commenti e recensioni di Luca Scial�
lunedì 16 aprile 2012

Dopo il fallimento della missione del primo Terminator, Skynet prova a rimandarne un secondo sulla Terra, molto più sofisticato: il T-1000. Questa volta per uccidere proprio il capo dei ribelli, ora adolescente: John Connor. Quest'ultimo però invia come contromossa un altro Terminator, che ha le sembianze del primo inviato per uccidere colei che darà alla luce John Connor; per proteggere il proprio io del passato. Tra i due comincerà una guerra senza sosta.
Degno continuo del film cult Terminator, con l'aggiunta rispetto a quest'ultimo di ironia e sentimenti. Poco credibile la presenza di Schwarzenegger nella versione buona, più che altro senza una spiegazione davvero convincente. Per il resto una trama anche questa volta avvincente, con oltre 2 ore di intensa e coinvolgente azione.

[+] lascia un commento a luca scial� »
Sei d'accordo con la recensione di Luca Scial�?

Ultimi commenti e recensioni di Luca Scial�:

Vedi tutti i commenti di Luca Scial� »
Terminator 2 - Il giorno del giudizio | Indice

1° | alessio