Breakfast Club

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Breakfast Club   Dvd Breakfast Club   Blu-Ray Breakfast Club
Un film di John Hughes. Con Emilio Estevez, Anthony Michael Hall, Judd Nelson, Molly Ringwald, Ally Sheedy.
Titolo originale The Breakfast Club. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 97 min. - USA 1985. MYMONETRO Breakfast Club * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cla domenica 22 luglio 2007
un film reale Valutazione 5 stelle su cinque

mi è piaciuto molto poichè tratta di temi che mi interessano da vicino visto che anche io sono una adolescente! ma sopratutto mi piace il modo in cui gli attorihanno interpretato la scioltezza,la malizia e la vergogna con cui noi ragazzi parliamo di alcuni temi molto...bhè sapete che intendo!!!!!

[+] chiaro (di gianluca)
[+] lascia un commento a cla »
hughes martedì 26 giugno 2007
hughes Valutazione 3 stelle su cinque

Tre stelle.

[+] lascia un commento a hughes »
biggia giovedì 8 febbraio 2007
***** Valutazione 5 stelle su cinque

Non ho vissuto gli anni 80 come avrei voluto visto che sono nata alla fine.. ma questo film è veramente spettacolare! non c'è che dire io l'ho visto circa un milione di volte e ogni volta mi soprende sempre di piu! e poi il gruppo è veramente una leggenda!

[+] allora non sono l'unico (di prettyfly85)
[+] lascia un commento a biggia »
gianfranco mercoledì 26 novembre 2003
dolci crudelta' adolescenziali Valutazione 4 stelle su cinque

Era un giugno del 1985 quando andai a vedere questo film in un elegante cinema del centro di Roma, con pochi spettatori. Pochi sapevano poco, malgrado il film avesse avuto un enorme successo come "sleeper" ossia pellicola a basso costo che, grazie ad tam tam di spettatori, finisce con il ricevere un successo alla stregua delle grandi produzioni. Perché vederlo? Semplice: chi di noi non si è visto montare addosso un stereotipo durante gli anni del liceo ... o subire le angherie dei cosidetti "privilegiati" della scuola?

[+] lascia un commento a gianfranco »
pagina: « 1 2
Breakfast Club | Indice