Indiana Jones e il tempio maledetto

Acquista su Ibs.it   Dvd Indiana Jones e il tempio maledetto   Blu-Ray Indiana Jones e il tempio maledetto
Un film di Steven Spielberg. Con Akio Mitamura, Ke Huy Quan, Bhasker Patel, Mellan Mitchelle.
Titolo originale Indiana Jones and the Temple of Doom. Avventura, Ratings: Kids, durata 118 min. - USA 1984. MYMONETRO Indiana Jones e il tempio maledetto * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dr jones domenica 8 febbraio 2009
indiana jones:l'unico vero mito del cinema! Valutazione 5 stelle su cinque

ciao, io forse sono di parte xchè adoro Harrison Ford e sono innamorato di Steven Spielberg, ma posso dire che quando ho visto x la prima volta il tempio maledetto sono rimasto folgorato dalla spettacolarità che tiene icollati x tutta la durata del film! Harrison riesce a donare al personaggio sempre nuove sfaccettature e Spielberg a rendere ogni scena memorabile e mozzafiato! Ricco di eccellenti effetti speciali, che nonostante gli anni passati, sembra girato oggi, buona poi la fotografia e anche la scenografia e il montaggio sempre eccelente e senza nessuna sbavatura, sorretto come sempre della meravigliosa colonna sonora del leggendario Jhon Williams.Buona anche la splendida interpretazione di Kate Capshaw nel ruolo della simpatica Willy e del piccolo Short Round magistralmente interpretato da Ke Huy Quan. [+]

[+] lascia un commento a dr jones »
giuly venerdì 10 ottobre 2008
indiana jones forever!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

fate anche il 5...ox mutt non deve essere l erede...indi e solo harrison ford!

[+] lascia un commento a giuly »
indi venerdì 10 ottobre 2008
mitiko Valutazione 0 stelle su cinque

harrison ford è kome la nutella.....ke mondo sarebbe senza!

[+] grandissima (di kikka)
[+] lascia un commento a indi »
giuly venerdì 10 ottobre 2008
indiana jones forever!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

adoro tutti i film di indiana josen!!!!!!!!!!!!!!!tutti fantastici!mitiko kome sempre harrison ford!!!!!

[+] lascia un commento a giuly »
vale '93 venerdì 13 giugno 2008
a mio parere il piu'brutto! Valutazione 2 stelle su cinque

Scusate davvero tanto se do un voto così basso a Indiana Jones(che a me piace molto)ma qst film nn mi è piaciuto affatto!LO so che a molti di voi sì,ma io davvero ritengo che qst sia il meno riuscito dei tre...Perchè?Beh perchè la trama che qui viene trattata sinceramente nn è delle migliori,gli attori(tolto Harrison Ford)sono piuttosto scadenti e l'ambientazione nn mi piace più di tanto....Nn so che altro dire perchè nn c'è molto da dire...Beh,vi saluto..Ciaaao!

[+] lascia un commento a vale '93 »
vocefemminilenotturna giovedì 21 giugno 2007
mah.. Valutazione 5 stelle su cinque

Tutti dite che sono migliori gli altri due ma sinceramente iopreferisco molto di più questo!!! qui c'è una storia d'amore il bambino simpaticissimo un sacco di avventure.. quello con Sean Connery è un pò più noioso sinceramente.. Cmq indiana Jones ormai è diventato una leggenda e quindi perchè nn guardarlo?!?!? Miraccomando! Ciao ciao baci

[+] lascia un commento a vocefemminilenotturna »
nichel sabato 9 giugno 2007
sempre ottimo Valutazione 3 stelle su cinque

nonostante sia il minore dei tre (sia come trama che come realizzazione) il Tempio maledetto resta un film d'antologia del genere azione-avventura. Molto inferiore al primo eppure sempre emozionante e anche interessante a livello archeologico (il mito di Shankara non è mica una scemenza!) e di ricostruzione storica ( sembra quasi che il film sia ambientato solo in india ma nessuno ricorda la prima mitica mezzora a Shangai nel '35!). Un buonissimo film.

[+] lascia un commento a nichel »
sjejo domenica 7 novembre 2004
buono Valutazione 3 stelle su cinque

E' sicuramente il meno riuscito ma non certo insufficente. Il difetto è che questa volta il nostro mitico e azzeccatissimo eroe non è alla ricerca di relique mitiche come il Santo Graal o l'arca dell'alleanza ma si trova coinvolto in una questione diversa che almeno in parte intriga di meno lo spettatore; a questo punto se non ci fosse stato Spielberg dietro la macchina da presa il film sarebbe sprofondato in un vortice di mediocrità ma...Ecco che ci vengono sfornate fantastiche scene d'azione come ad esempio le mitiche "montagne russe" sulla carretta da miniera; in oltre il giusto tocco di ironia e simpatia rende ilfilm decisamente più piacevole. In conclusione un buon film che però non raggiunge i picchi degli altri 2. [+]

[+] lascia un commento a sjejo »
pradel mercoledì 12 settembre 2001
kate capshaw, uno spasso!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Seconde puntata di Indiana Jones, che in realtà guardando gli anni dovrebbe essere il primo (Shangai 1935 -come sceneggiatura-); film avvincente un po' macabro, che ha dalla sua una vena umoristica molto forte/eccezionale la Capshaw in questo film, qui non ancora signora Spielberg, che riesce a far ridere anche lo spettatore più "mummia".Curiosità: ai botteghini ha superato "I predatori dell'Arca perduta" il primo episodio di Indiana Jones

[+] lascia un commento a pradel »
pagina: « 1 2
Indiana Jones e il tempio maledetto | Indice