Punto zero

Acquista su Ibs.it   Dvd Punto zero   Blu-Ray Punto zero  
Un film di Richard C. Sarafian. Con Barry Newman, Dean Jagger, Cleavon Little Titolo originale Vanishing Point. Avventura, durata 107 min. - USA 1971. MYMONETRO Punto zero * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

grande kowalski Valutazione 5 stelle su cinque

di giannirugby

Feedback:
venerdì 14 marzo 2008

grande grande grande film io personalmente non mi stanco mai di rivederlo kowalski e' stato per me un mito eccezzionali i vari personaggi del film: dal cacciatore di serpenti alla ragazza nuda in moto. Rivedendolo ho sempre una punta di nostalgia per quei mitici anni 70.Peccato che non sia stato dato il valore che merita sei grande kowalski,come dice superanima ultimo grande eroe di questo nostro pianeta.

[+] lascia un commento a giannirugby »
Sei d'accordo con la recensione di giannirugby?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
alby mercoledì 16 luglio 2008
road movie
0%
No
0%

sn appassionato del genere road-movie,mi piacerebbe vederlo e acquistare il dvd,se c'è!!!!GRAZIE!!!!!

[+] lascia un commento a alby »
d'accordo?
Punto zero | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | hulk1
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità