Oggi sposi...

Acquista su Ibs.it   Dvd Oggi sposi...   Blu-Ray Oggi sposi...

julien sorel mercoledý 10 febbraio 2010
finalmente sposi Valutazione 3 stelle su cinque

In italia solo nel 2000 lo abbiamo potuto vedere doppiato e distribuito. Prodotto nel '63, ma realizzato soltanto nel '69, Oggi sposi narra e descrive un breve e intenso momento della vita, gli istanti pirma di intraprendere la vita coniugale e unirsi nel sacro vincolo del matrimonio. Incontri, dissidi e scoperte mettono alla prova il futuro sposo. Film semplice e simpatico, scorre via senza lasciare segni o spunti interessanti. Si può notare la direzione ancora acerba di De Palma,  qui alle prese con il suo primo lungometraggio. Non certamente memorabile, sicuramente interessante per chi ama visionare i primi lavori del regista e del giovane De Niro.

[+] lascia un commento a julien sorel »
Oggi sposi... | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...