Oggi sposi...

Acquista su Ibs.it   Dvd Oggi sposi...   Blu-Ray Oggi sposi...

Finalmente sposi Valutazione 3 stelle su cinque

di Julien Sorel

mercoledì 10 febbraio 2010

In italia solo nel 2000 lo abbiamo potuto vedere doppiato e distribuito. Prodotto nel '63, ma realizzato soltanto nel '69, Oggi sposi narra e descrive un breve e intenso momento della vita, gli istanti pirma di intraprendere la vita coniugale e unirsi nel sacro vincolo del matrimonio. Incontri, dissidi e scoperte mettono alla prova il futuro sposo. Film semplice e simpatico, scorre via senza lasciare segni o spunti interessanti. Si può notare la direzione ancora acerba di De Palma,  qui alle prese con il suo primo lungometraggio. Non certamente memorabile, sicuramente interessante per chi ama visionare i primi lavori del regista e del giovane De Niro.

[+] lascia un commento a julien sorel »
Sei d'accordo con la recensione di Julien Sorel?

Oggi sposi... | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |