Will & Grace

Acquista su Ibs.it   Dvd Will & Grace   Blu-Ray Will & Grace  
   
   
   
barbara mercoledì 15 ottobre 2008
solo jack!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

ADORO QUESTO TELEFILM IN TUTTO: CAST, COMICITA' INTELLIGENZA, ... E' UN PECCATO CHE SIA FINITO. MI MANCA MOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a barbara »
d'accordo?
ro domenica 10 agosto 2008
vi adoro Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

ci vorrebbero più di 5 stelle!!! Ho solo 15 anni e guardo Will e Grace da quando ero ancora più piccola...è una sitcom bellissima e con degli attori sensazionali...mi dispiace che sia finita...ma adoro guardare le repliche appena posso...WIll,Grace,Jack e Karen fantastici!!!

[+] lascia un commento a ro »
d'accordo?
matt lunedì 16 giugno 2008
amazing guys! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Non è facile creare una sitcom in grado di unire sotto le stesse risate frange di popolazione così variegate,dal teenager alla coppia sposata,e di continuare a far ridere con classe senza mai diventare banale,anzi continuando a sviluppare trame,personaggi e situazioni sempre di primordine.Posso dire che "Will&Grace" ha raggiunto questo obiettivo,diventando una delle sitcom più di successo in questi ultimi anni.Quale sarà la formula magica?Forse un mix di attori a dir poco eccellenti?Oppure battute al limite dell'indecenza più spassosa possibile?O ancora il racconto di storie vere e sconvolgenti trattate con una spiccata ironia,lasciando lo spazio ai sentimenti più profondi?Forse è la fusione di tutto questo,un concentrato esplosivo che ha sicuramente pochissimi rivali in grado di competere. [+]

[+] lascia un commento a matt »
d'accordo?
domyaliasgiannelli domenica 1 giugno 2008
4ever Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

grandi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io li adoroooooooooooo

[+] lascia un commento a domyaliasgiannelli »
d'accordo?
anastasia biverhausen martedì 8 aprile 2008
will and grace.....mitici!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

NON SO COSA SCRIVERE SONO TUTTI E 4 FANTASTICI!!! E MI SPIACEMOLTO KE NON CONTINUINO CON LA STORIA ANKE SE ADORO GUARDARE ANKE LE REPLIKE.PENSATE KE LE SO COSì TANTO A MEMORIA KE RIDO PRIMA ANCORA KE DIACANO LA BATTUTA!!!!!!!!!!!!!

[+] si voglio k kntinuino kn la storia (di domyaliasgiannelli)
[+] lascia un commento a anastasia biverhausen »
d'accordo?
anastasia biverhausen domenica 6 aprile 2008
w&g 4ever Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

vedo già da un sacco di tempo will and grace e ogni volta ke posso rivedo anke le repliche. sono fantastici (sopratutto karen e jack) e la cosa più bella è ke trattino l'argomento " omosessualità" con tranquillità e senza disprezzo come di solito avviene in tv. consiglio a chiunque di guardarli per farsi 2 risate .pensate ke il mio e- mail è con il nome d'arte di karen( anastasia biverhausen) PS: per ki ha sky sono sul canale 111 ( fox life)alle 8 di sera mentre su italia uno verso le 10 di mattina.

[+] lascia un commento a anastasia biverhausen »
d'accordo?
antooo domenica 17 febbraio 2008
vi amo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

la sit-com più azzeccata degli ultimi anni divertente e piena di colpi di scena,Will e Grace vi amo,x non parlare di KAREN..non ho più parole merita 5 stelle!!

[+] lascia un commento a antooo »
d'accordo?
marzio sabato 9 febbraio 2008
come nn esiste karen! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

io ho un'amica-serpe che è uguale a karem! cioè....nn proprio uguale.. perchè Karen è un pò più curata ma caratterialmente è identica fa scendere le lacrime dalle risate, sempre ogni volta ke parla!

[+] lascia un commento a marzio »
d'accordo?
lestat94 giovedì 24 gennaio 2008
w&g sono la mia vita Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Da quando ero piccolo mi divertivo a guardare e riguardare le puntate, che fanno ridere fino alle lacrime. Il miglior persoaggio è quello di Karen, uan persona impossibile ma che esiste. IO AMO WILL & GRACE

[+] lascia un commento a lestat94 »
d'accordo?
axel lunedì 21 gennaio 2008
la sit-com più divertente che abbia mai visto! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho appena terminato di ri-guardare l'ottava serie..e l'ultima puntata mi lascia sempre con il nodo in gola quando guardo will e grace con il viso ormai segnato dagli anni e jack e karen che intonano "Unforgettable" scambiandosi una "panciata" al termine dell'esibizione sorridendo sapendo di essere alla fine.Poi tutti nel bar dove will baciò grace nella prima puntata e sulle note di "you're my best friend" si conclude una delle serie che mi ha più entusiasmato e divertito.Stupenda.

[+] hai ragione!!!!!!!!!! (di anastasia biverhausen)
[+] lascia un commento a axel »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Will & Grace | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Writers Guild Awards (2)
SAG Awards (1)
SAG Awards (1)
SAG Awards (3)
SAG Awards (3)
SAG Awards (5)
SAG Awards (5)
SAG Awards (5)
SAG Awards (5)
Golden Globes (1)
Golden Globes (2)
Golden Globes (3)
Golden Globes (5)
Golden Globes (5)
Golden Globes (5)
Golden Globes (5)
Emmy Awards (8)
Critics Choice Award (1)
Critics Choice Award (2)
ADG Awards (1)
ADG Awards (2)


Articoli & News
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità