Storia di noi due

Un film di Rob Reiner. Con Michelle Pfeiffer, Julie Hagerty, Paul Reiser, Bruce Willis, Rita Wilson Titolo originale Story of Us. Drammatico, durata 95 min. - USA 2000. MYMONETRO Storia di noi due * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
martedì 19 ottobre 2021
chi se ne frega del box office
0%
No
0%

è un film bellissimo punto e basta

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
ciuski mercoledì 12 settembre 2012
brillante e divertente, interpreti straordinari Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Ben e Katie Jordan si sono appena destreggiati tra famiglia, carriera e sformato di tonno finchè qualcosa non ha cominciatoa sfuggirgli di mano. Ora, a 15 anni dal fatidico "SI", entrambe pensano "E' la fine!". Bruce Willis e Michelle Pfeiffer sono abili nel dar vita al commovente e reale ritratto di una coppia che, di fronte al logorio del matrimonio, si rende conto c he tutto quello che vuole e deve fare è non arrendersi.

[+] lascia un commento a ciuski »
d'accordo?
claudus sabato 2 ottobre 2010
il mio alto questa sera sei stata tu Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

 Saggio di recitazione , colonna sonora meravigliosa. Dialoghi splendidi.
Un consiglio che valga per tutti. Morandini è un vecchio pericoloso e in quanto tale non date più alcun peso ai suoi commenti riguardanti i film dal 1980 in poi. Scaraventa le sue stelle , spesso molto pallide, solo quando vede nebbia.
Ma del resto questo è il santo gral di ogni critico : LA NEBBIA.
Dove c'è nebbia un critico può vedere ciò che vuole
Ma essi con orgoglio non diranno mai:
 "Stasera mi sono visto con i tuoi occhi", lo dice un Bruce Willis disperato ,che si gioca le sue ultime carte e questo conta molto di pù.

[+] lascia un commento a claudus »
d'accordo?
darkangel - 35anni domenica 22 febbraio 2009
mi aspettavo di piu' dai commenti Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Non male. Film che racconta la storia di una coppia in crisi. Dopo anni di matrimonio e 2 figli, l'amore sembra svanito. Non e' certo un film allegro, ma porta speranza. Nella vita di coppia, ci saranno sempre alti e bassi, momenti di crisi, ma l'importante sara' sempre aprirsi e cercare di venirsi incontro. Bruce e Michelle sinceramente non mi hanno fatto impazzire, probabilmente 2 attori diversi avrebbero reso meglio.

[+] lascia un commento a darkangel - 35anni »
d'accordo?
ely giovedì 14 agosto 2008
riproviamoci Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Assolutamente un film ricco di dolcezza che fà riflettere sul proprio matrimonio e che a volte vale proprio la pena di riprovarci partendo proprio dai ricordi meravigliosi passati insieme... Delizioso!! Bruce tu riesci a fare qualsiasi cosa sei straordinario!!!

[+] lascia un commento a ely »
d'accordo?
io giovedì 24 aprile 2008
un film ke tutti dovrebbero vedere! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

questo è il mio film preferito..il migliore ke io abbia mai visto..niente effetti speciali niente colpi di scena niente elaborazioni a computer.....NON SERVONO!il film parla da solo e nella sua dolcezza e allo stesso tempo crudeltà parla di vita reale..scene ke possono succedere anke i migliori genitori anke con i migliori patners xkè nessuno nasce studiato..è un lento processo ke porta via un sacco di energie e tante volte porta alla distruzione totale della pazienza...un consiglio?guardatelo...nn ne sarete delusi...

[+] lascia un commento a io »
d'accordo?
elizabeth mercoledì 14 giugno 2006
introspettiva della vita di coppia Valutazione 4 stelle su cinque
90%
No
10%

la pelicola era scorrevole, la colonna sonora indimenticabile... la bellezza di una storia non può stare solo nel finale inaspettato, ma soprattutto in come è raccontata la storia. puoi essere sposato, o dividere comunque la tua vita con qualcuno, da uno o cento anni, ci saranno sempre momenti in cui penserai a ciò che eravate, in cui avrai paura di ciò che potreste diventare, imitare i genitori è poi sempre ciò che non si vorrebbe mai fare ma che si finisce col fare sempre. il film da una visione perfetta di come l'abitudine, diventi un insopportabile silenzio, o peggio una assordante sordità del partner. personalmente l'ho rivisto più volte, e non mi ha mai deluso. del resto si tratta solo di aver il coraggio di guardare alla propria vita e saper ammettere che ogni persona ha i suoi alti e bassi, e che questi molto spesso pesano sulla vita di coppia, soprattutto quando non si riesce a parlare l'uno con l'altro. [+]

[+] lascia un commento a elizabeth »
d'accordo?
emanuele e giovedì 26 maggio 2005
vero Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Un pò riduttiva come recensione... il film è invece molto equilibrato, drammatico ma anche comico, e (cosa rara per un prodotto USA) vero. Nel genere "matrimonio in crisi" è secondo me ssolutamente da vedere. Rob Reiner è senza dubbio grande e verstile regista.

[+] lascia un commento a emanuele e »
d'accordo?
stabiano
una storia che coinvolge Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

La pellicola scorre via con una dinamica semplice ed efficace intorno al rapporto in crisi di due che stanno per separarsi ma che in realtà si amano ancora. Al centro del racconto il mondo di oggi con le sue contraddizioni tra un vivere metropolitano e borghese e ciò che resta di valori autentici come l'affetto per i figli e per la compagna o compagno della propria vita. La conclusione appaga lo spettatore, che non può pretendere altro, vista la buona interpretazione dei protagonisti e la qualità dello spettacolo.

[+] lascia un commento a stabiano »
d'accordo?
Storia di noi due | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | elizabeth
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità