|
Prendi una trama trita e ritrita ( un testimone pericoloso non deve diffondere notizie scottanti), mettici in mezzo un vigile del fuoco con drammi interiori ( ha fallito una missione con conseguente morte di tre ragazzi), buttaci dentro anche un poliziotto con moglie incinta ma tostissima e non dimenticare i soliti due poliziotti corrotti cattivissimi che devono uccidere il testimone.
Ora che gli ingredienti ci sono ..,una bella frullata ( un po' a caso diciamocelo) e ne viene fuori un film "corale" dove tutti hanno lo stesso spazio ,ma assolutamente piatto sotto tutti gli altri punti di vista. Tensione e dramma da encefalogramma piatto o quasi a cui il cast, capitanato da una svogliata Jolie, si adegua beceramente.
Scena emblematica quando la Jolie è il ragazzino si raccontano i propri drammi e lui stravince perché non bastava il papà appena morto...mettiamoci pure la mamma morta per cancro....pure la Jolie si dichiara sconfitta..e lo spettatore capisce che ha perso pure lui...sicuramente del tempo.
[+] lascia un commento a alessandro de felice »
[ - ] lascia un commento a alessandro de felice »
|