Licorice Pizza

Film candidato agli Oscar? Assurdo! Valutazione 0 stelle su cinque

di gianB747

Feedback: 7 | altri commenti e recensioni di gianB747
venerdì 29 aprile 2022

Non so se e quale di tutte quelle candidature alla fine abbia vinto ma questo film ha vinto il mio personale Oscar, quello del film che mi ha fatto innevorsire di più e mi è piaciuto di meno degli ultimi cinque anni. Trama sconclusionata, con una serie di aneddoti e situazioni completamente slegate tra loro e poco credibili, un finale che dire scontato è dire poco, protagonisti che mi sono stati antipatici dopo i primi 50 secondi di film, con dialoghi poco credibili o sostanzialmente inutili. Ha anche il difetto di essere molto lungo per quel che ha da dire, quando sono uscito dal cinema non ero deluso o annoiato ma letteramente innervosito!! (e non ero l'unico) Sinceramente non capisco tutte le recensioni entusiastiche e sarà sicuramente colpa mia che non l'ho capito, ma sono davvero rammaricato di non essermi tenuto i soldi in tasca ed aver impiegato la serata in modo più piacevolo e costruttivo.

[+] lascia un commento a gianb747 »
Sei d'accordo con la recensione di gianB747?

Ultimi commenti e recensioni di gianB747:

Licorice Pizza | Indice