Zack Snyder's Justice League

Acquista su Ibs.it   Dvd Zack Snyder's Justice League   Blu-Ray Zack Snyder's Justice League
Un film di Zack Snyder. Con Gal Gadot, Henry Cavill, Ben Affleck, Joe Manganiello.
Titolo originale Zack Snyder's Justice League. Azione, - USA 2021. MYMONETRO Zack Snyder's Justice League * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Qualche lungaggine ma alla fine un intenso affresc Valutazione 4 stelle su cinque

di Au4344

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di Au4344
lunedì 22 marzo 2021

Certo inizialmente un po' prolisso. Ma ci si mette comodi, magari come me lo si gusta in due volte.
La storia si compone e prende respiro, anche se con calma. Ogni supereroe ha il suo spazio, la sua dimensione psicologica. Forse Barry Allen è un po' affrettato, per chi come me, ultrasessantenne, lo ricorda nelle vesti del tranquillo chimico della polizia. Ma tanta acqua è passata.
Ragionevole l'indeciso Aquaman e il tormentato Cyborg. Citazione: il papà, l'attore Joe Morton, si sacrifica per favorire il ritrovamento della scatola. Ripete il sacrificio di Terminator 2. Come sempre splendida ed inarrivabile Wonder Woman (Flash ci fa un pensierino, ma coi suoi 5000 anni è troppo vecchia per tutti, non solo per lui!). Ragionevole il disorientamento del resuscitato Superman che solo Lois può calmare. Una Lois sapientemente chiamata in gioco dall'enigmatico Segugio di Marte (Martian Man Hunter per i giovanissimi). Effetti eccellenti. Scontata, ma efficace l'idea del viaggio temporale messa in atto da un Flash disperato. Saggio collante di tutti un Batman molto misurato. Forse un po' inintellegibile il suo sogno finale, ma si vedrà. I fan di Nembo Kid ( scusate Superman) e compagni hanno ottimo pane per i loro denti!

[+] lascia un commento a au4344 »
Sei d'accordo con la recensione di Au4344?

Ultimi commenti e recensioni di Au4344:

Zack Snyder's Justice League | Indice