Spongebob - Amici in fuga

Acquista su Ibs.it   Dvd Spongebob - Amici in fuga   Blu-Ray Spongebob - Amici in fuga
Un film di Paul Tibbitt. Con Clancy Brown, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, Rodger Bumpass, Mr. Lawrence.
Titolo originale The Spongebob Movie: It's a Wonderful Sponge. Animazione, Ratings: Kids, - USA 2020. - Eagle Pictures

Spongebob Valutazione 4 stelle su cinque

di St7n

Feedback: 54 | altri commenti e recensioni di St7n
mercoledì 9 dicembre 2020

Che dire, sinceramente a me è piaciuto molto. Tante risate e un finale dove qualche gocciolina di commozione ne fa da sovrana.
Non credo occorra essere dei fans sfegatati di Mr Spugna gialla per apprezzare questo film, che scorre veloce, spinto da correnti marine divertenti.. e andando incontro al risultato di una grande amicizia sott' acqua. Patriik come sempre, ESILARANTE!

[+] lascia un commento a st7n »
Sei d'accordo con la recensione di St7n?

Ultimi commenti e recensioni di St7n:

Spongebob - Amici in fuga | Indice