Il talento del calabrone

Acquista su Ibs.it   Dvd Il talento del calabrone   Blu-Ray Il talento del calabrone
Un film di Giacomo Cimini. Con Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy, Anna Foglietta, David Coco.
Thriller, durata 84 min. - Italia 2020. MYMONETRO Il talento del calabrone * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Deludente e poco credibile Valutazione 1 stelle su cinque

di Tiziano Zaccaria

sabato 21 novembre 2020

Avevo letto recensioni attraenti. "Finalmente un thriller italiano moderno" (Wired). "Una piacevole sorpresa" (Il Giornale). Inoltre, Castellitto mi è sempre piaciuto. Ma tutto si è risolto una delusione, direi quasi totale. I dialoghi (sui quali si basa interamente il film) sono poco credibili. Il thrilling? Mah... Non c'è mai un momento in cui il film tiene veramente con il fiato sospeso... E' tutto abbastanza prevedibile, dal primo all'ultimo minuto.

[+] lascia un commento a tiziano zaccaria »
Sei d'accordo con la recensione di Tiziano Zaccaria?

Il talento del calabrone | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |