Star Wars - L'ascesa di Skywalker

Acquista su Ibs.it   Dvd Star Wars - L'ascesa di Skywalker   Blu-Ray Star Wars - L'ascesa di Skywalker
Un film di J.J. Abrams. Con Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega.
Titolo originale Star Wars: Episodio IX - The Rise of Skywalker. Azione, durata 155 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita mercoledì 18 dicembre 2019. MYMONETRO Star Wars - L'ascesa di Skywalker * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

CHE PECCATO Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
domenica 22 dicembre 2019

Ho rivisto il film ed e'un vero peccato che con il materiale a disposizione poteva davvero uscire qualcosa di folgorante,invece ci sono buchi nella regia,nel montaggio,nella recitazione.Questo film andava diretto dall'ideatore G.Lucas!!..la musica la possiamo salvare,e'l'unica che ci riporta indietro al meglio della saga..a tal proposito John Williams fa un cameo al minuto "48" quando devono resettare la memoria a 3po per leggere un messaggio sith. "LA VENDETTA DEI SITH" rimane il capolavoro della saga.Ho parlato.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

nicola1 martedì 31 dicembre 2019
cosa? Valutazione 0 stelle su cinque

quale capolavoro? a quanto pare non ha mai visto "L'impero colpisce ancora"...

[+] lascia un commento a nicola1 »

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Star Wars - L'ascesa di Skywalker | Indice

CDG Awards (1)