Maryam of Tsyon - Cap I - Escape To Ephesus

Un film di Fabio Corsaro. Con Camilla Nardini, Giuseppe Laureri, Giovanni Paolo Corsaro Storico, durata 140 min. - Italia 2019. - Fiori di Sambuco Film uscita giovedì 13 giugno 2019. MYMONETRO Maryam of Tsyon - Cap I - Escape To Ephesus * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non è un film, per me e per chi lo ha guardato è Stato pessimo Valutazione 0 stelle su cinque

di Alby1997

mercoledì 26 giugno 2019

Film per modo di dire
Non ho mai visto al cinema nulla di più inguardabile
Sicuramente sarà stato fatto da fanatici perché se il film poteva essere compreso come un qualcosa di fatto con 2 soldi di fretta e con persone senza basi, i commenti che a raffica lo stesso regista che si chiama una volta AKE l’altra qvq e poi 424 sono offensivi e osceni verso critici come lo stesso che compare su moovies e sulla giornalista Genovese Emanuela e su chi non vuole fargli fare cassa, a mio parere è un atteggiamento incondividibile
Scrivere per far soldi che...chi non lo vedrà sarà dannato... fa scappare tutte la buona volontà di fargli incassare qualcosa . L’arte non è imposizione. Non credo sia un bel messaggio quello eh sta lanciando la casa fiori dì Sambuco. Esperienza da non rivedere. Voto 0
Per curiosità ho letto sul sito ufficiale della pagina del film diretta dal registra Qvq o 424 oppure AKE

[+] lascia un commento a alby1997 »
Sei d'accordo con la recensione di Alby1997?

Maryam of Tsyon - Cap I - Escape To Ephesus | Indice

1° | a.k.e.