Le Ninfee di Monet - Un Incantesimo di Acqua e Luce

Un film di Gianni Troilo. Eventi, durata 94 min. - Francia 2018. - Nexo Digital uscita lunedì 26 novembre 2018.

L'incanto dell'acqua specchio dei nostri sentimen Valutazione 5 stelle su cinque

di ROSA MARIA SESTILI

giovedì 29 novembre 2018

Impareggiabile presentazione dei paesaggi, panorami dallo splendore indicibile che lasciano senza fiato! Altrettanto magnifica la panoramica dei quadri di Monet.I testi letti dall'attrice che ci accompagna nel percorso coinvolgono ancor di più lo spettatore nella conoscenza del pittore e dell'uomo che è stato Claude Monet. Troppo breve la programmazione nelle sale. Penso che quando si produce un film in cui vediamo la bellezza fondersi  con la cultura, se ne debba far usufruire il maggior numero possibile di spettatori. Vorrei tanto poterlo rivedere per rivivere le emozioni  che ho vissuto nel vederlo.RMS

[+] lascia un commento a rosa maria sestili »
Sei d'accordo con la recensione di ROSA MARIA SESTILI ?

Le Ninfee di Monet - Un Incantesimo di Acqua e Luce | Indice

lunedì 26 novembre 2018