Il Carillon

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Carillon   Blu-Ray Il Carillon
Un film di John Real. Con Rachel Daigh, Antonio Lujak, Fiona Whitelaw, Cearl Pepper.
Titolo originale The Music Box. Horror, Ratings: Kids+13, durata 83 min. - Italia 2018. - Real Dreams uscita giovedì 7 marzo 2019.

Improponibile Valutazione 0 stelle su cinque

di Serryxdag

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di Serryxdag
lunedì 18 marzo 2019

Mi domando come si possa valutare positivamente un film (se così si può chiamare) del genere. Sono uscita da quella sala pensando di aver buttato 8 euro. È imbarazzante, non si può portare al cinema qualcosa del genere. Tutto il pubblico rideva compresa me. Vergognoso, improponibile, per non parlare del doppiaggio quasi ridicolo. Ma dai..

[+] lascia un commento a serryxdag »
Sei d'accordo con la recensione di Serryxdag?

Ultimi commenti e recensioni di Serryxdag:

Il Carillon | Indice

Pedro Armocida