The Latin Dream

Acquista su Ibs.it   Dvd The Latin Dream   Blu-Ray The Latin Dream
Un film di Louis Medina, Fernando Sosa. Con Alice Atzeni, Marco Berretta, Tatiana Bonaguro, Deborah Ciccaldo.
Titolo originale The Latin Dream. Drammatico, durata 94 min. - Italia 2017. - Anerica uscita giovedì 29 giugno 2017. MYMONETRO The Latin Dream * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tiurid sabato 1 luglio 2017
una vera delusione! Valutazione 1 stelle su cinque

Una vera delusione! La regia si ispira forse alla serie "Step up", un "vorrei ma non posso", troppi stacchi nelle sequenze di ballo non le fanno apprezzare davvero. La recitazione e i dialoghi si ispirano forse a un'altra serie: "Kiss me Lycia": dialoghi banali e attori molto affettati... Sarebbe stato molto più dignitoso un film documentario sulla vera vita di Fernando anziché questa storiella da due soldi. Unica cosa carina sono gli scorci milanesi, tra le scene. Mi spiace.

[+] lascia un commento a tiurid »
lunedì 3 luglio 2017
non si riesce a stare fermi! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film che finalmente dá la possibilità alla vera Salsa di apparire per tutta la durata della pellicola sul grande schermo.
Musiche e movimento ti travolgono per tutta l'ora e mezza lasciandoti alla fine un'incredibile voglia di andare a imparare questa "Salsa".
Ora... chi va al cinema a vedere The Latin Dream con l'intento di trovare il prossimo premio Oscar credo che abbia sbagliato l'approccio a una serata da passare divertendosi con gli amici o con tutta la famiglia. Bisogna inoltre dare merito a una produzione autonoma che ha saputo, con poche armi a disposizione (soprattutto economiche), fare un film di grande importanza per il mondo caraibico.
Se siete sempre stati appassionati o attratti da musica e movimento, questo è il film che fa per voi.

[+] lascia un commento a »
The Latin Dream | Indice

Olivia Fanfani