Mister Felicità

Acquista su Ibs.it   Dvd Mister Felicità   Blu-Ray Mister Felicità
Un film di Alessandro Siani. Con Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2017. - 01 Distribution uscita domenica 1 gennaio 2017. MYMONETRO Mister Felicità * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

valeematti sabato 7 gennaio 2017
ottimo film! Valutazione 5 stelle su cinque

Idea geniale per passare una bella serata in compagnia piena di risate!

[+] lascia un commento a valeematti »
pier delmonte sabato 7 gennaio 2017
la felicita' e' non vedere piu' film come questi Valutazione 1 stelle su cinque

Non e’ davvero un gran che’ di film, anzi, se devo citare il Siani, e’ proprio una chiavica. Banale, lui nei panni dell’altro, prevedibile, la love story, ripetitivo, Abatantuono portugues, fastidioso, la accentuata napolitanita’ del sedicente califfato delle scommesse, dilettantesco, le battute scontate. Siani! Ma hai ancora intenzione di fare film? Lascia perdere va’. Fammi felice.

[+] lascia un commento a pier delmonte »
teresa70 mercoledì 4 gennaio 2017
imbarazzante ! Valutazione 1 stelle su cinque

Solito filmetto mediocre.
Siani che scimmiotta troisi
Trama inutile
gag scontate
attori che recitano a livello parrocchiale
......ma forse la colpa e solo nostra che lo andiamo a vedere

[+] condivido!!! (di albydrummer)
[+] lascia un commento a teresa70 »
enzo70 martedì 3 gennaio 2017
un film in cui si ride, senza altre pretese Valutazione 3 stelle su cinque

Martino è un depresso cronico chiamato a curare la crisi d’identità di una famosa atleta. In realtà la trama del film è quasi scolastica, sembra una semplice cornice necessaria a definire la comicità esplosiva di Alessandro Siani. Le leve sono quelle consuete del comico napoletano, l’identificazione di un opposto da smantellare: il polentone Bisio o il maggiordomo De Sica; in questo film Siani trova Diego Abatantuono nella veste di una sorta di santone della felicità. Non è il miglior film di Siani, ma che dire: nella sala cinematografica, piena fino all’inverosimile, il sonoro era fortemente minato dalle risate del pubblico. E per un comico questo è il successo, l’obiettivo non è fare grandi film, Siani ne deve fare di strada per arrivare alla comicità elegante di Troisi, ma fare film che piacciano alla gente e li faccia ridere; ancor di più nei giorni di festa. [+]

[+] risate? dove? (di spione)
[+] lascia un commento a enzo70 »
ciolo martedì 3 gennaio 2017
piatto e inconsistente Valutazione 1 stelle su cinque

Piatto, pessimo senza spunti... film senza trama... Siani proposto come nuov Zalone è in verità una bufala...

[+] lascia un commento a ciolo »
deniseee lunedì 2 gennaio 2017
leggero e divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Alcune recensioni mi danno l'impressione che chi le ha scritte sia stato trascinato al cinema con la forza. Quando scelgo un film di Siani,so che di certo non vedrò un film candidato all'oscar(contestualizziamo quindi le mie 5 stelle,è chiaro),ma mi aspetto di ridere,divertirmi e non pensare a nulla. Le mie aspettative sono state soddisfatte appieno,e questo è tantissimo,in un periodo in cui sono uscite innumerevoli e pessime commedie italiane. Trovo che Siani non abbia bisogno di chissà quali trame per appassionare il pubblico,basta lui soltanto a fare tutto il film. Io andrò sempre a vederlo a scatola chiusa,perché le risate e una piacevole serata saranno sicuramente garantite.

[+] lascia un commento a deniseee »
kingsley 71 domenica 1 gennaio 2017
solito siani Valutazione 1 stelle su cinque

Mah...il solito siani. Mi è sembrato di rivedere uno dei suoi film precedenti tanto è nulla e inconsistente la "trama". Le situazioni comiche, la struttura narrativa sempre tutto uguale. Mai un guizzo, mai una novità: nulla di nulla. Capisco che, trovata la formula vincente, sia difficile cambiare ma a volte è necessario: questo è il caso. Siani deve farlo altrimenti la sua parabola discendente, a livello di incassi, è dietro l'angolo. Poi inserisce sempre questa parte romantica nei suoi film che si riduce sempre a frasi "stra-fatte", melense, tediose. BASTAAA!

[+] lascia un commento a kingsley 71 »
pagina: « 1 2
Mister Felicità | Indice