Leatherface

neanche male. peccato L'INIZIO!!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

di noillusions

Feedback: 738 | altri commenti e recensioni di noillusions
domenica 10 marzo 2019

perché un film che in fondo non è nemmeno male, viene fatto partire con una cosa completamente priva di senso e degna dei peggiori horror di serie d? mistero. la trama non è neanche male, se non fosse per cose qua e là, tipo l'infermiera entusiasta di avere a che fare con pazzi che per tutto il film si potrebbe salvare scappando ma trova sempre il modo di farsi riprendere e alla fine riesce a farsi ammazzare; tipo il nonsense del fatto che gli evasi vogliano portarsela dietro non si capisce perché; tipo che restino tutti insieme anziché dividersi - per farsi trovare facilmente!? - e non contenti, come detto, si portino dietro l'infermiera. lasciamo perdere: sono bazeccole in confronto all'inizio del film. perchè all'inizio viene fatta vedere una sequenza che definire penosa è già tanto, appartenente al classico universo alternativo del film di serie d, l'universo in cui tutti si comportano contraria al normale, a quello che capita nel nostro universo. nel nostro universo, se uno mette sotto qualcuno con la macchina, - in città, tra mille telecamere - nella maggior parte dei casi scappa! sbagliato, certo, però è così. in questo film, una coppia frena dopo aver evitato un non si sa che in mezzo alla strada; non gli hanno fatto nulla! è un ragazzino che ha un atteggiamento neanche velatamente minaccioso. se ne vanno ? noooo! lei gli corre dietro nella campagna non si sa perché, tra le fratte; non si capisce perché, si ficca in un fienile orrendo dove potrebbe starci chissà chi, ma come nei peggiori film di serie d, la paura - che nella realtà domina la vita delle donne - non esiste! ovviamente viene ammazzata. ma manca ancora la cosa migliore: udite, udite, la ragazza è la figlia del copo della polizia! il quale ci informa che la proprietà dove è avvenuto il delitto era famosa da tempo per una serie infinita di morti inspiegabili!! perfetto, ora il nonsense del fatto che sua figlia, senza alcun motivo logico, ci si sia fatta attirare dentro è completo!! il film è decente, l'inizio nonsi capisce come abbiano fatto a pensarlo. forse volevano rovinare il film!!??

[+] lascia un commento a noillusions »
Sei d'accordo con la recensione di noillusions?

Ultimi commenti e recensioni di noillusions:

Leatherface | Indice

Rudy Salvagnini