Mechanic: Resurrection

Acquista su Ibs.it   Dvd Mechanic: Resurrection   Blu-Ray Mechanic: Resurrection

nickcastle giovedì 4 gennaio 2018
veramente bello! Valutazione 5 stelle su cinque

Io ero molto dubbioso prima di vedere questo film, perché avevo visto Professionae Assissino e non mi era piaciuto tanto, però l’ho visto comunque perchè Jason Statham mi piace tanto. Io no ho visti molti, prima mi piacevano un sacco i film di Van Damme e anche lui era molto bravo, ma non come Statham, lui è proprio bravo. Ci provano sempre a dire che Jason non è bravo, ma lui è bravo non c’è nulla da fare, bravi come lui io non ce n’erano, infatti lui lavora sempre con tanti bravi attori, anche qui c’è Tommy Lee Jones che è proprio una gemma del cast. Poi Statham fa sempre le scene pericolose lui, anche da lì si vede che è bravo, poi che fisico per l’età che ha. [+]

[+] lascia un commento a nickcastle »
liuk! sabato 18 marzo 2017
produzione thailandese Valutazione 2 stelle su cinque

Action movie di produzione thailandese per il ritorno del mitico Bishop.
Statham, Tommy Lee Jones e la bellissima Jessica Alba confezionano un trio delle meraviglie che però non meraviglia, anzi delude parecchio. Recitazione complessiva approssimativa, trama leggerissima e spesso assurda (Bishop viene ricattato prendendo un'ostaggio una donna conosciuta il giorno prima!! da non credersi), scene d'azione di basso livello.. insomma un b movie che, nonostante tutto, arriva al finale senza annoiare.
Da guardare se non c'è niente altro di meglio.

[+] lascia un commento a liuk! »
elpiezo venerdì 9 dicembre 2016
avvincente!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Action movie di qualità il cui inusuale scenario romantico funge da pretesto per esaltare le qualità del coriaceo protagonista, quel Jason Statham assoluta garanzia del genere, qui nei panni di un letale killer costretto a plurimi omicidi per salvare la sua bella. Trama classica infarcita da sequenze rabbiose per un concentrato d'azione che intrattiene il pubblico astenendosi dal scivolare in futili pause tediose.

[+] lascia un commento a elpiezo »
bizantino73 martedì 29 novembre 2016
prodotto per adolescenti Valutazione 2 stelle su cinque

Mediocre film d'azione per massimo una platea di adolescenti. L'unica cosa che questi non potranno apprezzare la comparsata finale di Tommy Lee Jones (e Jessica Alba è ovvio).

[+] lascia un commento a bizantino73 »
gustibus domenica 27 novembre 2016
per passare quasi 2 ore! Valutazione 3 stelle su cinque

Film che scorre senza sussulti..statham SIMPATICO..ma qui piu'statico del solito...LE tre stelle sono per il villaine tommy lee jones...NOTEVOLE!...e non la bravura ma la bellezza di Jessica alba....tra tanti films scialbi...noi ITALIANI zero...ma anche gli americani sono scarsi..qui ci accontentiamo di un film scacciapensieri.Aspettando il grande..eccelso CLINT EASTWOOD...con Sully.

[+] lascia un commento a gustibus »
muttley72 domenica 27 novembre 2016
a metà tra 007 e mission impossible: 6- Valutazione 2 stelle su cinque

Sequel del primo episodio (che a sua volta era il "remake" di un vecchio film che vedeva nei panni del killer C. Bronson). Trama abbastanza banale e locations varie che aiutano a combattere la monotonia del film," modi di uccidere" che dovrebbero essere finalizzati ad eliminare dei personaggi "senza lasciare sospetti" (per far credere che la morte sia stata un incidente) e che invece convincono poco...nel senso che i sospetti li farebbero venire...Scene poco credibili, molto alla "007" o alla "Mission impossible" (come ad es. salire a bordo di yacht in movimento da sotto, quando le eliche sono in movimento o potrebbero partire da un momento all'altro). Sparatorie e scazzottate che sembrano troppo delle "coreografie" (. [+]

[+] lascia un commento a muttley72 »
fight_club sabato 26 novembre 2016
jason perde la sua originalità Valutazione 2 stelle su cinque

quello che ha reso i film di Jason Statham delle piccole chicche nella sua ormai lunga carriera è che i suoi personaggi sono genuini e mai banali, caratterizzazioni fatte con puntiglio che nel mondo dei action-movies paiono inutili ma che rendono l'attore uno dei punti fermi di questo genere.  In questo film manca tutto questo e quello che resta è la solita pioggia di stereotipi che danno della visione il senso del già visto rendendolo noioso. Evidentemente lo sceneggiatore è voluto andare sul sicuro in questo remake e ci ha fornito una storia simil Mission: Impossible con tante situazioni al limite dove la figura di Jason Statham, per chi lo segue, appare non adatta. [+]

[+] lascia un commento a fight_club »
alex62 venerdì 25 novembre 2016
meccanismo ben oliato Valutazione 2 stelle su cinque

Sì, avere un debole per gli action movie non è un peccato grave, non c'è da vergognarsi. Con Jason Statham poi si va quasi sempre sul sicuro, specialmente negli ultimi tempi. Questo attore-atleta che segue un training quotidiano estenunante per chiunque, perfino per uno sportivo professionista, difficilmente delude.
Anche questa volta, nonostante la partner “molle” e inadeguata, la sceneggiatura vorrebbe farci credere che era un'ex-soldatessa di stanza in Afganistan! Sì, vabbè!!!, tutto viaggia a 300 kmh senza incidenti. Nonostante la lunga e prolifica carriera, Jessica Alba era stata convincente solo in un film strambo e complesso: The killer inside me di Winterbottom (quando il cognome del regista è tutto un “programma”!); dove Svestiva i panni di una prostituta sado-masochista ai confini col Messico e finiva molto ma molto male… Per il resto nessuna menzione memorabile e nemmeno una pellicola degna di un vero autore. [+]

[+] "e almeno fosse bella!… " ho letto bene ? (di fight_club)
[+] lascia un commento a alex62 »
giuseppetoro mercoledì 28 settembre 2016
un bel film d'azione pura.. Valutazione 4 stelle su cinque

Un bel film d'azione con protagonista jasom statham , quindi una garanzia..

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
ashtray_bliss martedì 6 settembre 2016
roccambolesco action in pieno stile statham. Valutazione 3 stelle su cinque

Mecchanic: Resurrecion è il sequel del omonimo film del 2011, ribattezzato Professione: Assassino, e rivede Jason Statham vestire nuovamente i panni di Arthur Bishop, il sicario numero uno al mondo. Bishop si è ormai ritirato da molti anni e vive una vita tranquilla in Brasile, finchè non verrà avvicinato da alcuni sicari che lo richiamano in azione. Inizialmente Bisop si rifiuta categoricamente e tenta la fuga ma quandro dovrà salvare una bella attivista che fà il gioco sporco per Crain, il suo ex capo, si vedrà costretto a completare una serie di omicidi degli uomini più pericolosi al mondo. [+]

[+] lascia un commento a ashtray_bliss »
Mechanic: Resurrection | Indice

1° | fight_club