Io prima di te

Acquista su Ibs.it   Dvd Io prima di te   Blu-Ray Io prima di te
Un film di Thea Sharrock. Con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis.
Titolo originale Me Before You. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 1 settembre 2016. MYMONETRO Io prima di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Condividere... Valutazione 0 stelle su cinque

di Anonimo2

Feedback: 205 | altri commenti e recensioni di Anonimo2
mercoledì 14 settembre 2016

Ho vissuto una storia simile qualche anno fa. Dovrei essere il Will della situazione.
Volevo guardare il film ma alla fine non ho avuto il coraggio.
Ho visto il trailer dove mostrano una storia tutta rose e fiori... immagino che i problemi si vedano nel resto del film.
Vi posso assicurare che la mancanza della parte fisica nella relazione si sente fin troppo... anche solo a livello mentale.
Quando ti accorgi che la scintilla negli occhi inizia a spegnersi e che poco a poco l'amore del partner diventa compassione inizi a chiederti se è giusto tenerla prigioniera... Per me non era giusto.
A distanza di qualche anno ho avuto delle complicazioni e sono andato in coma.
Quando mi sono svegliato mi è stata vicina durante la riabilitazione.
Mi ha ringraziato per averla lasciata e chiesto scusa perché avrebbe voluto farlo lei ma non era abbastanza forte e non ne aveva il coraggio.
All'inizio della storia ho cercato di farle capire che non sarebbe finita bene.
Lei continuava a ripetermi che era forte e che avremmo affrontato i problemi come tutte le coppie.
Hosempre affrontato una marea di difficoltà ma a un certo punto ho ceduto perché come tutti anche io volevo un po' di affetto. Così mi sono lasciato andare e convincere.
La solitudine è una brutta bestia e lei mi faceva stare bene.
Ho accettato sapendo come sarebbe andata a finire perché alla fine quel bene me lo porto dentro questa marea di male come una scialuppa di salvataggio. Mi ci aggrappo ogni volta che la situazione precipita.
Non ho mai commentato ne su FB ne su altri blog. Non ho neanche mai scritto qualcosa in generale da condividere. sicuramente avrò scritto anche male.
Ho creato questo account ora perché sentivo che su un tema del genere era giusto condividere.

[+] lascia un commento a anonimo2 »
Sei d'accordo con la recensione di Anonimo2?

barone di firenze domenica 25 settembre 2016
ok

Non posso che condividere il tuo pensiero, io non solo paraplegico ma ho avuto un linfoma che fortunatamente è regredito, ma in quell'anno di sofferenza avrei voluto che moglie, figli e nipoti scomparissero per rimanere solo con la mia eventuale dipartita che fortunatamente non c'è stata.

[+] lascia un commento a barone di firenze »

Ultimi commenti e recensioni di Anonimo2:

Io prima di te | Indice