Steve Jobs

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Steve Jobs   Dvd Steve Jobs   Blu-Ray Steve Jobs
Un film di Danny Boyle. Con Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Michael Stuhlbarg.
Titolo originale Steve Jobs. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 21 gennaio 2016. MYMONETRO Steve Jobs * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Terribilmente Noiso. Tutto bene Danny Boyle? Valutazione 2 stelle su cinque

di lukemovie

martedì 26 gennaio 2016

Un film che mi ha deluso profondamente. Anche se Danny Boyle ha cercato di raccontare a modo suo la vita di Steve Jobs, purtroppo in 2 Noiosissime Ore è riuscito a dirigere un film confusionario, mischiando la carriera professionale del protagonista alla sua problematica situazione famigliare con la figlia Lisa. Non c'è emozione, non ci sono dialoghi che reggono (lunghi e noiosi). Michael Fassbender purtroppo non riesce a impersonare nulla del diabolico e geniale Ideatore della Apple. I personaggi dell'intero film sono piazzati a caso, solo per riempire i tremendi spazi vuoti, calcolando che il film è ambientato solo in teatro tutto questo lo rende ancora più deprimente. Mi domando il perchè di questa scelta narrativa. Non vedo più il meraviglioso Danny Boyle che girava un film più bello dell'altro. Perchè Danny Perchè? A malincuore devo dire che il film precedente "jobs" è fatto molto bene rispetto a questo. Ps. 4 stelle è una follia per un film del genere. Cercate di essere veritieri le prossime volte.

[+] lascia un commento a lukemovie »
Sei d'accordo con la recensione di lukemovie?

pcologo martedì 6 settembre 2016
concordo

Concordo con te in contrasto con la lunga lista di osannatori. Una lunga e confusa opera di teatro, fatta di dialoghi senza un attimo di sosta, totalmente irrealistici, nessuno parla a quella frequenza. Alla fine sappiamo chi era Steve Jobs? No, non c'è introspezione del personaggio, che appare continuamente contraddirsi.

[+] lascia un commento a pcologo »
Steve Jobs | Indice

1° | claudiofedele93