Mission: Impossible - Rogue Nation

Acquista su Ibs.it   Dvd Mission: Impossible - Rogue Nation   Blu-Ray Mission: Impossible - Rogue Nation
Un film di Christopher McQuarrie. Con Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Sean Harris, Alec Baldwin, Jens Hultén.
Titolo originale Mission: Impossible - Rogue Nation. Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita mercoledì 19 agosto 2015. MYMONETRO Mission: Impossible - Rogue Nation * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La vera sorpresa è la versione femminile di Faust Valutazione 3 stelle su cinque

di DHANY CORAUCCI

Feedback: 5842 | altri commenti e recensioni di DHANY CORAUCCI
lunedì 7 settembre 2015

Lo so, il grande protagonista è sempre lui, l'ultra atletico, aitante, irriducibile Ethan Hunt ma questa volta la star è un'altra e ha un cognome che è tutto un programma; un cognome quanto mai altisonante e che richiama nientemeno che ottocentesche memorie legate al più celebre patto col diavolo della storia della letteratura: Faust, il capolavoro di Goethe. Si chiama, infatti, Ilsa Faust (Rebecca Ferguson) la bellissima spia che incontriamo nell'ultimo capitolo della serie “impossibile”, una donna quanto meno fuori dal comune, dotata di una spietatezza sovrumana e di capacità a dir poco soprannaturali, ma non nei confronti del nostro eroe, verso il quale si dimostra (se possibile) amorevole, dolce e quasi.... materna! E' lei che lo salva ripetutamente da tutti i pasticci, un angelo-demonio di grande fascino, misteriosa e ambigua quanto basta ma che rivela poi il suo lato più fragile e, perché no, spaurito. Ed è lei la vera sorpresa di questo film, posto che ormai l'affezionato pubblico è abituato a essere sorpreso dalle gesta sempre più improbabili della IMF. La trama ha un buon ritmo pur rimanendo nei canoni classici adrenalinici e sufficientemente inverosimili di questo genere di spy stories e, se devo dire la verità, Tom Cruise ha spesso un'espressione imbambolata, non soltanto perché si risveglia da un'apnea quasi mortale, del resto non è abituato a fare i conti con un agente femmina che è molto più in gamba di lui e ci credo che rimanga basito. Da sottolineare l'inseguimento in moto che è davvero magnifico, grossa cilindrata... altro che gara di MotoGP!

[+] lascia un commento a dhany coraucci »
Sei d'accordo con la recensione di DHANY CORAUCCI?

$$big$$money$$ venerdì 11 settembre 2015
domanda

ALLORA MELO CONSIGLI QUESTO FILM PER ME E UN MIO AMICO DI 12 ANNI

[+] lascia un commento a $$big$$money$$ »

Ultimi commenti e recensioni di DHANY CORAUCCI:

Vedi tutti i commenti di DHANY CORAUCCI »
Mission: Impossible - Rogue Nation | Indice

1° | eugenio98