Mission: Impossible - Rogue Nation

Acquista su Ibs.it   Dvd Mission: Impossible - Rogue Nation   Blu-Ray Mission: Impossible - Rogue Nation
Un film di Christopher McQuarrie. Con Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Sean Harris, Alec Baldwin, Jens Hultén.
Titolo originale Mission: Impossible - Rogue Nation. Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita mercoledì 19 agosto 2015. MYMONETRO Mission: Impossible - Rogue Nation * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

noioso Valutazione 2 stelle su cinque

di elbarge

giovedì 3 settembre 2015

L'ho visto ieri sera in sala rossa all'orfeo di Milano, quindi visivamente meglio di così mi sembra impossibile. Il film parte subito male mentre l'aereo è in decollo ci sono dialoghi pseudo spiritosi che ammazzano subito qualsiasi tensione. La sceneggiature è inutilmente complicata e il film è un continuo alternarsi di scene di azione al limite dell'inverosimile ( la protagonista viene buttata già dalla macchina in velocitàe il suo vestito non ha neanche uno strappo), con lunghissimi e noisossimi dialoghi. Il personaggio interpretato da Alec Baldwin, capo della CIA è stereotipato e asolutamente poco credibile. Tom Crusie si mantiene bene certo, ma in molte scene sembra un po' una mummia in quanto ad espressività, soprattutto per chi si ricorda tutte le smorfie che faceva a partire da Top Gun. Nella seconda metà del film ho dormito, sognando scarface, the bourne identity, 007 o al limite schwarzenegger in True Lies. meno male che era mercoledì e c'era lo sconto

[+] lascia un commento a elbarge »
Sei d'accordo con la recensione di elbarge?

Mission: Impossible - Rogue Nation | Indice

1° | eugenio98