Game Therapy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Game Therapy   Dvd Game Therapy   Blu-Ray Game Therapy  
   
   
   

Idea persa in partenza Valutazione 1 stelle su cinque

di Savross85


Feedback:
giovedì 22 ottobre 2015

Finchè produrremo film che vogliono scimmiottare quelli americani, senza averne i mezzi (e le idee), il cinema nostrano cadrà sempre più in basso. Del resto, a parer mio, questa era un'idea già persa in partenza. Volere usare dei volti cari ad una parte di mondo che bazzica youtube, e trasportarli sul grande schermo non poteva funzionare, se non con risultati trash. Basta un nome per tutti: Clapis. Geniale nei suoi video: ma guardateli e capirete che si rimane fermi alla parodia, al semplicismo: appunto al trash. Se poi vai al cinema, i risultati sono differenti. Non so poi come saranno gli incassi, ma se il fine non rimane solo quello del botteghino, allora non posso che essere ancora più che deluso e triste circa il futuro del cinema italiano.

[+] lascia un commento a savross85 »
Sei d'accordo con la recensione di Savross85?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
83%
No
17%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
flatout giovedì 22 ottobre 2015
maaa
36%
No
64%

E se ti dicessi che tu il film non l'hai visto?Commento perso in partenza...Ma manco io l'ho visto..ma dalla tua recensione sembra che tu abbia visto il trailer e sia andato di pregiudizio..e non credo che tu l'abbia visto al cinema nel giorno della sua uscita..cioè, spasimavi così tanto nel vederlo?Questa 'recensione' non ha alcun rimando sl film.Se vuoi criticarlo a caso ok, ma non valutarlo.Non sto dicendo che Game therapy sia un bel film..anzi..però per dire che una cosa è brutta devi prima guardarla

[+] lascia un commento a flatout »
d'accordo?
Game Therapy | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Gabriele Niola
Pubblico (per gradimento)
  1° | savross85
  2° | djspesso
  3° | critichetti
Rassegna stampa
Paolo D'Agostini
David di Donatello (1)


Articoli & News
Link esterni
Facebook
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità