Ruth & Alex - L'amore cerca casa

Acquista su Ibs.it   Dvd Ruth & Alex - L'amore cerca casa   Blu-Ray Ruth & Alex - L'amore cerca casa
Un film di Richard Loncraine. Con Morgan Freeman, Diane Keaton, Cynthia Nixon, Claire van der Boom, Korey Jackson, Carrie Preston.
Titolo originale 5 Flights Up. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2014. - Videa uscita giovedì 25 giugno 2015. MYMONETRO Ruth & Alex - L'amore cerca casa * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

noioso Valutazione 2 stelle su cinque

di silvana

domenica 18 ottobre 2015

Il film è noioso, si regge solo sulla bravura degli attori, ma qui li ho trovati un pò spenti specialmente lei sempre uguale, storiella costruita sul nulla visto che si vedono due anziani che non hanno voglia di cambiare niente della loro vita, mi sembra un quadro triste visto che a quella età non penso che si posso essere attaccati solo ad una casa, ma se è vero amore come dicono dovrebbero essere un pò più complici e pronti ai cambiamenti, triste quadro di un'anzianità che non condivido, visto che a sessanti cè ancora molto da fare, sopprattutto cose nuove. La loro vita poi è veramebnte stata così piena?

[+] lascia un commento a silvana »
Sei d'accordo con la recensione di silvana?

Ruth & Alex - L'amore cerca casa | Indice

1° | maopar