Ruth & Alex - L'amore cerca casa

Acquista su Ibs.it   Dvd Ruth & Alex - L'amore cerca casa   Blu-Ray Ruth & Alex - L'amore cerca casa  
Un film di Richard Loncraine. Con Morgan Freeman, Diane Keaton, Cynthia Nixon, Claire van der Boom, Korey Jackson, Carrie Preston.
continua»
Titolo originale 5 Flights Up. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2014. - Videa uscita giovedì 25 giugno 2015. MYMONETRO Ruth & Alex - L'amore cerca casa * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

noioso Valutazione 2 stelle su cinque

di silvana


Feedback:
domenica 18 ottobre 2015

Il film è noioso, si regge solo sulla bravura degli attori, ma qui li ho trovati un pò spenti specialmente lei sempre uguale, storiella costruita sul nulla visto che si vedono due anziani che non hanno voglia di cambiare niente della loro vita, mi sembra un quadro triste visto che a quella età non penso che si posso essere attaccati solo ad una casa, ma se è vero amore come dicono dovrebbero essere un pò più complici e pronti ai cambiamenti, triste quadro di un'anzianità che non condivido, visto che a sessanti cè ancora molto da fare, sopprattutto cose nuove. La loro vita poi è veramebnte stata così piena?   

[+] lascia un commento a silvana »
Sei d'accordo con la recensione di silvana?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Ruth & Alex - L'amore cerca casa | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | maopar
  2° | dinoroar
  3° | poerio5
  4° | alex2044
  5° | lucva
  6° | enzo70
  7° | maumauroma
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 25 giugno 2015
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità