Ogni maledetto Natale

Acquista su Ibs.it   Dvd Ogni maledetto Natale   Blu-Ray Ogni maledetto Natale
Un film di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo. Con Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Alessandra Mastronardi, Valerio Mastandrea.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita giovedì 27 novembre 2014. MYMONETRO Ogni maledetto Natale * * - - - valutazione media: 2,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Comico?.....ma perpiacere. Valutazione 1 stelle su cinque

di Totobello

sabato 29 novembre 2014

Raramente ho visto un film comico che di comico non ha assolutamente niente. Per ridere in questo film, bisogna essere davvero di bocca buona.La prima parte davvero surreale, incredibile, fuori dal mondo direi insopportabile.La seconda parte leggermente, ma proprio leggermente, più vedibile.Alla fine direi:" a ridateci i nostri soldi".

[+] lascia un commento a totobello »
Sei d'accordo con la recensione di Totobello?

calabrone giovedì 4 dicembre 2014
giusto

pienamente d'accordo

[+] lascia un commento a calabrone »
Ogni maledetto Natale | Indice

Paola Casella