Words and Pictures

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Words and Pictures   Dvd Words and Pictures   Blu-Ray Words and Pictures
Un film di Fred Schepisi. Con Clive Owen, Juliette Binoche, Christian Sheider, Keegan Connor Tracy.
Commedia sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2013. - Adler Entertainment uscita giovedì 13 novembre 2014. MYMONETRO Words and Pictures * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

grazie

di melania

Feedback: 2409 | altri commenti e recensioni di melania
sabato 15 novembre 2014

.....per aver letto e commentato il mio pensiero sul film.Rispetto il tuo punto di vista e pur essendo d'accordo sul fatto che l'amore non salva dall'alcolismo,ritengo accettebile qualche elemento poco realistico se il film mi trasmette emozioni ed ha una trama originale come questa di Words and pictures.Ciao!

[+] lascia un commento a melania »

Ultimi commenti e recensioni di melania:

Vedi tutti i commenti di melania »
Words and Pictures | Indice

1° | luigi chierico