The Host

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Host   Dvd The Host   Blu-Ray The Host
Un film di Andrew Niccol. Con Saoirse Ronan, Max Irons, Diane Kruger, Jake Abel, William Hurt.
Fantascienza, durata 125 min. - USA 2013. - Eagle Pictures uscita giovedì 28 marzo 2013. MYMONETRO The Host * * - - - valutazione media: 2,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma l'hai visto?

di CarloTrevisan

Feedback: 380 | altri commenti e recensioni di CarloTrevisan
venerdì 29 marzo 2013

Secondo me l'unica cosa giusta che hai detto è che la protagonista è bravissima.Per il resto c'è poco da aggiungere, non te la prendere ma il fatto che un buon 90sia in disaccordo con la tua recensione dice tutto.E senza offesa, da come parli sembra che tu non abbia nemmeno visto il film, o magari non l'abbia capito...

[+] lascia un commento a carlotrevisan »
belisarius venerdì 29 marzo 2013
io l'ho visto e tu?

Ho visto il film in anteprima di giovedì, a Roma, all'Adriano.Ho espresso il mio giudizio sincero e personale e devo dire che i commenti delle altre persone che erano in sala non erano troppo dissimili dai miei.Sul fatto che la maggior parte delle persone siano in disaccordo con la mia recenzione, non mi stupisce, dato che per votare non bisogna essere iscritti e che il sistema di voto accetta votazioni multiple (lo stesso user può votare più volte). Le fan "talebane" della Meyer sono numerosissime.Noto poi che il commento ufficiale di My Movies non è abbastanza in linea con quanto da me scritto.Ma "se" tu hai visto il film e ti è piaciuto, sono contento, è sempre bello andare al cinema e godersi quello che si ritiene un buon film. [+]

[+] lascia un commento a belisarius »

Ultimi commenti e recensioni di CarloTrevisan:

The Host | Indice

1° | alicecila