Tutto sua madre

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutto sua madre   Blu-Ray Tutto sua madre
Un film di Guillaume Gallienne. Con Guillaume Gallienne, André Marcon, Françoise Fabian, Nanou Garcia, Diane Kruger.
Titolo originale Les Garçons et Guillaume, à table!. Commedia, durata 85 min. - Francia, Belgio 2013. - Eagle Pictures uscita giovedì 23 gennaio 2014. MYMONETRO Tutto sua madre * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sontuoso Valutazione 5 stelle su cinque

di Gondrand

Feedback: 127 | altri commenti e recensioni di Gondrand
domenica 26 gennaio 2014

Film sontuoso, direi per palati raffinati. Ero in Francia in queste festività natalizie Guillaume era la vedette delle conversazioni della gente. Da qui mi sono ripromesso di andarlo a vedere appena arriverà in Italia. Non vi aspettate una commedia brillante come "amici miei" ma quasi un'opera teatrale raccontata al cinema. Ma lo sviluppo di questo racconto,di questo attore della commédie française è davvero brillante, sensisible, raffinata. Peccato per il titolo demenziale dato al film in quanto "Guillaume è i ragazzi a tavola" sarebbe stato l'unico titotlo da dare al film,  il vero bignami di questa storia.

[+] lascia un commento a gondrand »
Sei d'accordo con la recensione di Gondrand?

Ultimi commenti e recensioni di Gondrand:

Tutto sua madre | Indice

1° | fafia61