Elysium

Acquista su Ibs.it   Dvd Elysium   Blu-Ray Elysium
Un film di Neill Blomkamp. Con Matt Damon, Jodie Foster, Sharlto Copley, Alice Braga, Diego Luna.
Fantascienza, durata 109 min. - USA 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedì 29 agosto 2013. MYMONETRO Elysium * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Da scappare prima della fine Valutazione 0 stelle su cinque

di bizantino73

Feedback: 885 | altri commenti e recensioni di bizantino73
mercoledì 11 settembre 2013

Non ho visto il precedente film di blomkamp ma devo ammettere di non aver perso nulla guardando questo. Mi chiedo come un'attrice come la Foster abbia accettato una parte in questa storia da pubblico adolescenziale. Una serie di luoghi comuni (a cominciare dalla pretesa descrizione sociologica fino al revival di Robocop che Verhoeven li perdoni) e di dialoghi ridicoli per  chiunque abbia una maturità mentale superiore alla  quinta elementare. Ma forse che la Foster si trova in difficoltà economiche da accettare demenzialità simili????Mah !!!!!La trovata più comica sci è però l'attivazione di un agente terrestre con il bazooka per abbattere le navicelle indesiderate?????? In una società che sa guarire tutte le malattie?????? Da scappare prima della fine.

[+] lascia un commento a bizantino73 »
Sei d'accordo con la recensione di bizantino73?

Ultimi commenti e recensioni di bizantino73:

Vedi tutti i commenti di bizantino73 »
Elysium | Indice

Gabriele Niola