Silent Hill: Revelation 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Silent Hill: Revelation 3D   Blu-Ray Silent Hill: Revelation 3D
Un film di Michael J. Bassett. Con Adelaide Clemens, Kit Harington, Sean Bean, Radha Mitchell, Deborah Kara Unger.
Titolo originale Silent Hill: Revelation 3D. Horror, durata 94 min. - USA, Francia 2012. - Moviemax uscita mercoledì 31 ottobre 2012. - VM 14 - MYMONETRO Silent Hill: Revelation 3D * 1/2 - - - valutazione media: 1,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

l'hanno residentevilizzato Valutazione 1 stelle su cinque

di ameps

mercoledì 14 novembre 2012

banale e scontato, l'unica cosa che lega il primo con questo è che non si capisce niente fino all'ultimo! il primo alla fine rivedendolo uno si appassiona e non avendo mai avuto esperienza con il videnogioco, il film potrebbe avere un senso anche senza di esso. nel sequel si è puntato solo nella strada facile della spettacolarità degli effetti speciali e funziona proprio e solo come videogioco!!! se si fossero fermati al primo avrebbero fatto cosa buona e giusta. Premetto che mi baso solo sulla mia esperienza cinematografica in quanto non ho mai giocato al videogames. se dovessi dare un voto: silent hill--> 8, silent hill revelation--> 2.

[+] lascia un commento a ameps »
Sei d'accordo con la recensione di ameps?

Silent Hill: Revelation 3D | Indice

Marco Chiani