Madagascar 3: Ricercati in Europa

Acquista su Ibs.it   Dvd Madagascar 3: Ricercati in Europa   Blu-Ray Madagascar 3: Ricercati in Europa
Un film di Tom McGrath, Conrad Vernon. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Frances McDormand.
Titolo originale Madagascar 3: Europe's Most Wanted. Animazione, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita mercoledì 22 agosto 2012. MYMONETRO Madagascar 3: Ricercati in Europa * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'epilogo di una saga Valutazione 2 stelle su cinque

di enzo70

mercoledì 13 marzo 2013

Non c’è due senza tre. E questa volta ai nostri amici, Alex, Marty, Melman e Gloria tocca andare nella vecchia Europa, ultima, forse, tappa verso lo zoo di New York. Passando per un circo, l’antitesi dello zoo, nonostante la zoo star Alex possa riscuotere il consueto abbraccio del pubblico. E per la prima volta nella saga il nemico è preciso, chi poteva essere se non un poliziotto, anzi una poliziotta parigina, alla ricerca di una bella testa di leone da appendere nel salotto di casa. Insomma gli ingredienti per un’ora e mezzo di sorrisi ci sono tutti, anche se questo dei tre, è, a mio avviso, nettamente il peggiore. Si ride di meno, ma soprattutto manco quel tocco di magia dei primi due episodi. Comunque carino.

[+] lascia un commento a enzo70 »
Sei d'accordo con la recensione di enzo70?

Madagascar 3: Ricercati in Europa | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |