Love Is all You Need

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Love Is all You Need   Dvd Love Is all You Need   Blu-Ray Love Is all You Need
Un film di Susanne Bier. Con Pierce Brosnan, Trine Dyrholm, Molly Blixt Egelind, Sebastian Jessen, Paprika Steen.
Commedia, durata 110 min. - Danimarca, Svezia, Italia, Francia, Germania 2012. - Teodora Film uscita giovedì 20 dicembre 2012. MYMONETRO Love Is all You Need * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Occasione perduta Valutazione 1 stelle su cinque

di Paolo CAF

mercoledì 26 dicembre 2012

Come rovinare una trama interessante con una serie di assurdità e luoghi comuni, affastellati senza senso !
Costruito attorno ad un paesaggio italiano mozzafiato, ma del tutto stereotipato (vedi l'ossessiva ripetizione di That's amore) la storia, da un inizio promettente, scivola pian piano nell'improbabile, delineando una serie di personaggi di contorno che, nella migliore delle ipotesi, sembrano la caricatura dei mali  della società moderna: non manca nulla, l'amante rumena, tanto giovane e bella da sembrare finta, l'adolescente nipote alcolizzata e acida che odia la mamma, la cognata vipera e arrivista, che vuole accalappiare il vedovo bello  e ricco, l'omosessualità latente del promesso sposo.
Il film non sa decidersi, se volgere alla commedia (dell'assurdo) o alla tragedia.
Lasciate perdere!

[+] lascia un commento a paolo caf »
Sei d'accordo con la recensione di Paolo CAF ?

jeevankala giovedì 3 gennaio 2013
concordo pienamente

Concordo appieno con quanto scrive Paolo Caf.Il film avrebbe avuto uno spessore diverso se ci fossero state interpreti come Meryl Streep, Diane Keaton ect...Purtroppo si sono fatti prendere dalla crisi...e hanno scelto di risparmiare!Mi sono fatta trarre in inganno dalla presenza di Pierce Brosnan, e ho buttato il denaro!!!

[+] lascia un commento a jeevankala »
Love Is all You Need | Indice

European Film Awards (2)