Paranormal Xperience 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Xperience 3D   Blu-Ray Paranormal Xperience 3D
Un film di Sergi Vizcaino. Con Amaia Salamanca, Maxi Iglesias, Manuel De Blas, Miguel ┴ngel Jenner, Luis Fernßndez.
Titolo originale Paranormal Xperience 3D. Horror, durata 86 min. - Spagna 2011. - Moviemax uscita venerdý 30 marzo 2012. - VM 14 - MYMONETRO Paranormal Xperience 3D * - - - - valutazione media: 1,23 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dydluca domenica 1 aprile 2012
forza para_normale! Valutazione 1 stelle su cinque

Eh già!Ci vuole proprio una forza pa-ra-nor-male per andarlo a vedere!!
Basta,non se ne può più!
Un altro film ciofèca!
Non so più se stupirmi,ma io mi domando ancora:come si fa a produrre,pensare e girare roba simile??
Film decisamente pessimo:trama,attori,sceneggiatura al limite del ridicolo!
Nulla di nuovo:solo la brutta copia a pezzetti di altri film!Da Saw a Svalentino di sangue(capolavori a confronto!!) da Hostel a mia nonna in cariola(che forse faceva più paura!!).
Non un solo attimo di paura,terrore e sorpresa!Il film scorre lento(la prima parte decisamente da sonno!)senza un briciolo di sorpresa per lo spettatore;nessuna suspance. [+]

[+] lascia un commento a dydluca »
fluturnenia mercoledý 8 agosto 2012
banalitÓ del male o banale assassino ? Valutazione 1 stelle su cinque

Docente universitario irresponsabile manda allo sbaraglio manipolo di studenti, scansafatiche e competenti nel campo dell''indefinibile, in villaggio abbandonato la cui leggenda vuole aleggi lo spirito di un professore pazzo e sanguinario per documentarne la veridicità o meno. Primo premio: niente compito in classe. Software scaricato da internet trasforma la più squilibrata del gruppo in potentissima medium.
Doppiaggi/dialoghi/sceneggiatura vagabondano tra il quasi sufficiente e il gravemente indecente, a seconda dei gusti personali. Scenografie accettabili, tra il rustico e il raffazzonato condite da colonna sonora quasi assente. Fotografia perennemente in salsa giallastra stile insalata sarda di arance e cipolla. [+]

[+] lascia un commento a fluturnenia »
Paranormal Xperience 3D | Indice

1░ | dydluca