Wolfman |
||||||||||||||
Un film di Joe Johnston.
Con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving.
continua»
Titolo originale The Wolfman.
Horror,
Ratings: Kids+16,
durata 102 min.
- USA, Gran Bretagna 2010.
- Universal Pictures
uscita venerdì 19 febbraio 2010.
MYMONETRO
Wolfman ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
solo gustidi MARVELmanFeedback: |
martedì 9 marzo 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non ho detto che è da oscar the wolfman ma di sicuro se dici che è uno schifo e ti riferisci agli attori che non hanno recitato neanche male rimango un po' perplesso mentre per la fluidità della storia di sicuro ho visto di meglio...le trasformazioni erano rese bene, non vedo perchè criticarle (contando che non le fa la ILM) e di sicuro il film mi fa meno ridere di quello vecchio in cui gli effetti delle trasformazioni non erano nemmeno così speciali...alla fine se non ti è piaciuto fai prima a dirlo perchè se non ti sono piaciuto gli squartamenti e le trasformazioni sono tutti fattori secondari...ad es neanche la trasformazione dell'uomo lupo in van helsing è strabella ma a me il film piace un sacco e poi bastardi senza gloria che è un CAPOLAVORo sarebbe lo stesso senza la violenza che ha????
[+] lascia un commento a marvelman »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | wynorski guiaz '80s 2° | sinphi 3° | thewolfmanlover 4° | mystic 5° | massimiliano morelli 6° | boacky 7° | luca scialò 8° | csgfrt4 9° | elgatoloco 10° | brucemyhero 11° | fabian t. 12° | joker79 13° | carmine antonello villani |
Premio Oscar (4) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |