Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero   Dvd Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero   Blu-Ray Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero
Un film di Michael Apted. Con Ben Barnes, Skandar Keynes, Georgie Henley, Will Poulter, Laura Brent.
Titolo originale The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader. Fantastico, Ratings: Kids, durata 115 min. - Gran Bretagna 2010. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 17 dicembre 2010. MYMONETRO Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero * * * - - valutazione media: 3,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

narnia un film che introduce nei nuovi concetti di Valutazione 5 stelle su cinque

di sara galea

Feedback: 200 | altri commenti e recensioni di sara galea
domenica 26 dicembre 2010

Questo film ha in se dei concetti molto profondi e sopratutto che abbracciano quell che è il nuovo pensiero, ovvero che la nostra vita si muove su più realtà contemporaneamente e la porta che ci lascia accedere a diverse realtà si apre quando dobbiamo introdurre nella nostra vita delle nuove consapevolezze,permettendoci di muoverci come non potremmo fare in questa realtà fisica. Lo ho trovato molto istruttivo ed anche scenograficamente parlando spettacolare.

[+] lascia un commento a sara galea »
Sei d'accordo con la recensione di sara galea?

Ultimi commenti e recensioni di sara galea:

Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero | Indice

Andreina Sirena