Dreamland - La terra dei sogni

Un film di Sebastiano Sandro Ravagnani. Con Franco Columbu, Tony Sperandeo, Nino Fuscagni, Valentina Melis, Alberto Sala, Alessandro Riva.
Drammatico, durata 100 min. - Italia 2010. uscita venerdì 8 luglio 2011. MYMONETRO Dreamland - La terra dei sogni * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

siamo sul ridicolo Valutazione 0 stelle su cinque

di CineCinema

giovedì 7 luglio 2011

e metto una stella solo perchè non se ne possono mettere di meno.
ridicolo il film
ridicola la promozione
ridicola la recitazione degli attori stessi
ridicole le serenate che il regista si suona da solo in questa sezione, con l'aiuto di qualche fantomatico eroe dei cartoni animati giapponesi

la cosa che lascia davvero sgomenta è la mancanza di umiltà e l'oggettività nel riconoscere che il tutto nomn è uscito affatto bene....anzi...è pura creta pronta per essere modellata dalla gialappa.

guardate su youtube: ci son ragazzi di 12 anni che con un iphone hanno fatto nettamente meglio.

[+] lascia un commento a cinecinema »
Sei d'accordo con la recensione di CineCinema?

Dreamland - La terra dei sogni | Indice

2° | catoblepa