Centurion

Centurion l'uscita del film mancata in Italia Valutazione 0 stelle su cinque

di bruce1965

Feedback: 181 | altri commenti e recensioni di bruce1965
giovedì 13 gennaio 2011

Girando in vari forum ho costatato che tanti italiani come me aspettano l'uscita del film Centurion, ma finora non ci è stato! Una produzione inglese che è uscita nelle sale mondiali nel mese di aprile del 2010 ed ora in questi paesi godono dell'acquisto del DVD. Pultroppo neanche il DVD non è ancora uscito in Italia. Nelle videoteche doveva uscire nel mese di novembre 2010 a noleggio poi, rimandata a dicembre e, neanche a dicembre non è uscito. Dai miei amici videonoleggiatori ho saputo che il DVD in questione è stato bloccato perchè Mediaset premium ha acquisito il diritto di trasmetterlo in anteprima nelle sue pay-tv, e ancora non si sa' quando questo DVD uscirà nelle videoteche. Credo che è un'ingiustizia nei confronti dei spettatori che amano questo genere e trovo squallido che questo modo di fare mercato danneggia chi lavora nell'ambiente dei videonoleggiatori, schiacciati da un mercato monopolizzato da Mediaset danneggiando anche i consumatori. Mi ricorda anche in che modo è uscito Avatar nelle sale italiane, uscita mondiale nel dicembre 2009 ma in Italia bloccato fino a gennaio 2010 per favorire il film panettone uscito a dicembre! Spero che ci sia una autorità a indagare su questo prezioso mercato che fa parte della cultura in generale! Spero che mymovies ci informi al più presto di quando uscirà il film Centurion perchè siamo in tanti ad aspettarlo!

[+] lascia un commento a bruce1965 »
Sei d'accordo con la recensione di bruce1965?

hollyver07 sabato 5 marzo 2011
c'é sempre un modo... web

Visto... non male, un pò splatter ma teso e tutto sommato godibile. Magari se provi in zona... www.ildragonero ne puoi saper di più. Ciao

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di bruce1965:

Centurion | Indice