Michael Jackson's This Is It

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Michael Jackson's This Is It   Dvd Michael Jackson's This Is It   Blu-Ray Michael Jackson's This Is It
Un film di Kenny Ortega. Con Michael Jackson, Nick Bass, Michael Bearden, Daniel Celebre, Mekia Cox.
Documentario, Ratings: Kids, durata 112 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 28 ottobre 2009. MYMONETRO Michael Jackson's This Is It * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il Mozart dei nostri tempi Valutazione 5 stelle su cinque

di deniro

venerdì 30 ottobre 2009

Quello che non ti aspetti.E' questo. Dopo averlo visto 2 volte in concerto(eccezionale) in Italia,mi aspettavo a distanza di molti anni,un artista al tramonto, buttato sul palco dalle major discografiche per rimpinguare le casse e sfruttare al massimo l'immagine di Michael.-Speriamo che non sia cosi'!!!- Un cantante lontano anni luce dai momenti di gloria degli anni passati.Un ballerino arrugginito con voce sofferente...... Niente di piu' sbagliato. Le luci in sala si abbassano.L'emozione si accende.Silenzio. Una piccola introduzione scritta appare sullo schermo per ricordare a tutti noi perchè siamo lì seduti. Intervista veloce ,a catturare le emozioni dei ballerini ,che stanno aspettando di essere scelti per affiancare il Mito sul palco...poi... La camera del regista,stacca su Michael..."Wanna Be Startin' Something" irrompe nella sala.E' lui.Voce perfetta.Chiara. Il ritmo incalzate della canzone si espande nell'anima di Michael che comincia a ballare.Come solo lui è capace.E' lui! Un Michael perfezionista,è dentro a tutti quello che fà.Ortega non a dovuto fare altro che seguirlo con la camera. Siamo testimoni di quello che sarebbe stato senz'altro il piu' grande spettacolo di tutti i tempi. Non voglio descrivere altro su quello che ho visto al cinema. Quello che ho visto e sentito è il vero Michael Jackson.In piena forma artistica.In cima all'olimpo dei Grandi. Lascia a tutti quelli che amano la musica,la genialità e l'emozioni ,qualcosa di irripetibile e sincero.

[+] lascia un commento a deniro »
Sei d'accordo con la recensione di deniro?

Michael Jackson's This Is It | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |