L'uomo che fissa le capre

Acquista su Ibs.it   Dvd L'uomo che fissa le capre   Blu-Ray L'uomo che fissa le capre

Delusione... Valutazione 2 stelle su cinque

di ..vit..

Feedback: 289 | altri commenti e recensioni di ..vit..
giovedì 15 aprile 2010

Pareva dovesse trattarsi di un piccolo capolavoro, della commedia dell'anno, e certo il cast prometteva meraviglie...ma che delusione! Certo la colonna sonora è memorabile, con i Boston a far rimpiangere il vero rock di una volta, ma da sola non può sollevare le sorti di un prodotto scadente! Di films deliranti se ne sono già visti, certo, ma ci vuol classe anche lì, e forse soprattutto lì: quando ci si cimenta con storie inverosimili occorre un certo talento..."Paura e delirio a Las Vegas" valga come esempio! Ammetto che un paio di risate mi sono state regalate da questo prodotto, ma ragazzi siamo seri: il talento di un Clooney, di un Bridges e soprattutto di uno Spacey meritavano qualcosa di più: i ruoli sono assurdi e gli attori li rendono credibili, ma la storia non decolla ed essi rimangono niente più che macchiette. I flashback sembrano arricchire e dar spessore ad una trama in realtà povera, sconnessa, senza capo nè coda...in breve: 2 stelline solo grazie a colonna sonora ed attori. Per il resto, lasciate perdere!

[+] lascia un commento a ..vit.. »
Sei d'accordo con la recensione di ..vit..?

Ultimi commenti e recensioni di ..vit..:

L'uomo che fissa le capre | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |