Lo spazio bianco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lo spazio bianco   Dvd Lo spazio bianco   Blu-Ray Lo spazio bianco  
Un film di Francesca Comencini. Con Margherita Buy, Gaetano Bruno, Giovanni Ludeno, Antonia Truppo, Guido Caprino.
continua»
Drammatico, durata 98 min. - Italia 2009. - 01 Distribution uscita venerdì 16 ottobre 2009. MYMONETRO Lo spazio bianco * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

ma tutti che elogiano la Buy? Valutazione 0 stelle su cinque

di cicciovictor


Feedback:
domenica 1 settembre 2019

Mah! ho letto le altre recensioni, dove quasi tutti posano la Buy sul piedistallo della perfezione. Personalmente, la trovo sempre uguale, scena dopo scena, film dopo film. Ognuno ha i suoi parametri, e io preferisco gli attori volubili. Ho apprezzato, invece, tutti i comprimari, sia nella recita che nella sceneggiatura disegnata dl regista, che danno il valore aggiunto al film. Inutile la Buy che "si fa" il dottore; molto più apprezzabile, e non presentato e neanche anche solo abbozzato, un lancio di affetto di Fabrizio, il collega sempre presente, a fine film. Insomma, una Buy onnipresente e non così necessaria, e un finale sospeso  

[+] lascia un commento a cicciovictor »
Sei d'accordo con la recensione di cicciovictor?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Lo spazio bianco | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (5)
David di Donatello (1)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità