Lo spazio bianco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lo spazio bianco   Dvd Lo spazio bianco   Blu-Ray Lo spazio bianco
Un film di Francesca Comencini. Con Margherita Buy, Gaetano Bruno, Giovanni Ludeno, Antonia Truppo, Guido Caprino.
Drammatico, durata 98 min. - Italia 2009. - 01 Distribution uscita venerdì 16 ottobre 2009. MYMONETRO Lo spazio bianco * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ma tutti che elogiano la Buy? Valutazione 0 stelle su cinque

di cicciovictor

domenica 1 settembre 2019

Mah! ho letto le altre recensioni, dove quasi tutti posano la Buy sul piedistallo della perfezione. Personalmente, la trovo sempre uguale, scena dopo scena, film dopo film. Ognuno ha i suoi parametri, e io preferisco gli attori volubili. Ho apprezzato, invece, tutti i comprimari, sia nella recita che nella sceneggiatura disegnata dl regista, che danno il valore aggiunto al film. Inutile la Buy che "si fa" il dottore; molto più apprezzabile, e non presentato e neanche anche solo abbozzato, un lancio di affetto di Fabrizio, il collega sempre presente, a fine film. Insomma, una Buy onnipresente e non così necessaria, e un finale sospeso

[+] lascia un commento a cicciovictor »
Sei d'accordo con la recensione di cicciovictor?

Lo spazio bianco | Indice