matto 26
|
sabato 18 luglio 2009
|
...emh...
|
|
|
|
Sei ancora giovane Maurizio...
|
|
[+] lascia un commento a matto 26 »
[ - ] lascia un commento a matto 26 »
|
|
d'accordo? |
|
the joker
|
sabato 18 luglio 2009
|
non esagerare...
|
|
|
|
Caro Maury, anche se ci sei cresciuto, guarda in faccia la realtà!!!!L' ultimo episodio uscito nei cinela della saga di Harry Potter,è , insieme a quello di Cuaron (se non sai di cosa io stia parlando allora non sei un fan troppo patito) il peggior capitolo della saga, e non dare tutto il merito a i 3 protagonisti se la saga (cinematografica) ha incantato milioni di fan,perché è anche grazxie al resto della troupe e del cast....quindi, non montarti la testa, OK????
|
|
[+] lascia un commento a the joker »
[ - ] lascia un commento a the joker »
|
|
d'accordo? |
|
lamagicav
|
sabato 18 luglio 2009
|
distinzione tra film e attori
|
|
|
|
Purtroppo bisogna sempre distinguere gli attori dal buon esito del film.Il film in sè (tralasciando gli attori) è veramente pessimo. Voglio dire: è anni luce distante dal libro e anche solo dalla "magia" della saga di HP!Poi che tu stimi e apprezzi il terzetto è un'altra cosa. Anche io stimo da morire Rupert Grint ma non arriverò di certo a dire che questo sia un bel film.
|
|
[+] lascia un commento a lamagicav »
[ - ] lascia un commento a lamagicav »
|
|
d'accordo? |
|
marvelman
|
sabato 18 luglio 2009
|
povero maury
|
|
|
|
Ho 18 anni io e non posso dire di non essere cresciuto a modo mio con HP, il punto è che la vera magia cinematografica di HP è morta con la camera dei segreti... i primi due capitoli di Columbus seppur più adatti ad un pubblico di bambini sono i migliori, il terzo seppure è il più particolare perchè di Cuaron l'ha personalizzato è il peggiore, il quarto è un'accozzaglia di prove del torneo e il film si riduce solo ad esso perdendo lo spirito del libro, il quinto è il migliore dopo i primi due anche se si è sacrificato parecchio. Le conclusioni? Yates è uno che non sa girare i film, perchè questo sesto film ha di bello solamente la scena della caverna e perfino gli spunti interessanti non fedeli al libro sono sprecati e resi inutili, le gag amorose comprese, quindi nel complesso è meglio del terzo, forse anche del quarto ma di sicuro è inferiore al capitolo precedente.
[+]
Ho 18 anni io e non posso dire di non essere cresciuto a modo mio con HP, il punto è che la vera magia cinematografica di HP è morta con la camera dei segreti... i primi due capitoli di Columbus seppur più adatti ad un pubblico di bambini sono i migliori, il terzo seppure è il più particolare perchè di Cuaron l'ha personalizzato è il peggiore, il quarto è un'accozzaglia di prove del torneo e il film si riduce solo ad esso perdendo lo spirito del libro, il quinto è il migliore dopo i primi due anche se si è sacrificato parecchio. Le conclusioni? Yates è uno che non sa girare i film, perchè questo sesto film ha di bello solamente la scena della caverna e perfino gli spunti interessanti non fedeli al libro sono sprecati e resi inutili, le gag amorose comprese, quindi nel complesso è meglio del terzo, forse anche del quarto ma di sicuro è inferiore al capitolo precedente. La Warner Bros. si redima con gli ultimi due capitoli...
[-]
|
|
[+] lascia un commento a marvelman »
[ - ] lascia un commento a marvelman »
|
|
d'accordo? |
|
faby_hp
|
sabato 18 luglio 2009
|
fantastico
|
|
|
|
Bravo continua così.. anche secondo me è stato fantasticoooooooooooooo!!!!!Perchè diverso dagli altri Harry potter e per altri mille motivi...Siccome il settimo sarà molto oscuro è stato bello vedere un po' di luce che si è accesa nei cuori dei protagonisti prima di un buio alquanto lungo.:)
|
|
[+] lascia un commento a faby_hp »
[ - ] lascia un commento a faby_hp »
|
|
d'accordo? |
|
freddyno
|
domenica 19 luglio 2009
|