Fast & Furious - Solo parti originali

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious - Solo parti originali   Dvd Fast & Furious - Solo parti originali   Blu-Ray Fast & Furious - Solo parti originali
Un film di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Laz Alonso.
Titolo originale Fast & Furious. Azione, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 17 aprile 2009. MYMONETRO Fast & Furious - Solo parti originali * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Botti, GCI e pochezza... Valutazione 2 stelle su cinque

di TheGame

Feedback: 110 | altri commenti e recensioni di TheGame
lunedì 20 aprile 2009

Peripezzie ed evoluzioni improbabili, cgi a go go, una storiella scritta da un bambino di 3° elementare e un cast dalla proverbiale inespressività sono gli ingredienti che riportano nelle sale "Fast And Furious" giunto ormai al quarto, ma non ultimo (purtroppo) capitolo...fracassone come i rombi delle "belve" a 4 route presenti nel film e prevedibilmente fallimentare come il suo epilogo...

[+] lascia un commento a thegame »
Sei d'accordo con la recensione di TheGame?

under martedì 21 aprile 2009
non x essere pignolo...

non x essere pignolo, xo il film ke tu definisci fallimentare ha incassato 72 milioni di dollari solo nel primo week-end...a pari del secondo film con maggiori incassi di sempre, cioe il signore degli anelli-il ritorno del re, e adesso è a quota 136 milioni di dollari...quindi non è stato poi tanto un flop

thegame martedì 21 aprile 2009
fallimentare nella qualità...

personalmente non bado agli incassi...te dici incassi alti? molto bene, significa che è un buon PRODOTTO, ma rimene cmq un pessimo FILM!

under mercoledì 22 aprile 2009

se ha incassato tanto vuol dire ke il film è stato apprezzato da tantissima gente...tu puoi dire ke il film nn ti piace ma rimane il fatto ke è di x se è un ottimo film...altrimenti tanta gente non avrebbe speso soldi x vedere un film pessimo

thegame mercoledì 22 aprile 2009
no sense

il tuo discorso non ha molto senso, solo x fartelo notare, ma ciò che stai affermando è che te e tutte le persone che hanno contribiuto al grande incasso di questo PRODOTTO, ancor prima di aver visionato il film sapevano che sarebbe stato bello e che a prescidere da ciò che avrebbero visionato gli sarebbe in ogni caso piaciuto...come vedi la tua tesi non ha fondamenta, semmai "se ha incassato tanto vuol dire ke il film è stato molto ben pubblicizzato" ;)"altrimenti tanta gente non avrebbe speso soldi x vedere un film pessimo...", domanda te avevi ancor prima di aver visto questo PRODOTTO, la certezza che fosse bello? risposta: NO!ripeto grandi incassi creano un buon prodotto, non un buon film. [+]

thegame mercoledì 22 aprile 2009
ps:

gli incassi sono la somma degli introiti MONETARI ottenuti dalla vendita di biglietti del cinema, gadgets, home video, ect(nello specifico solo biglietti del cinema) e non la somma delle VALUTAZIONI soggettive sulla QUALITA' del prodotto/film!sono due cose distinte ;)

under giovedì 23 aprile 2009
...

e lo so...ma comunque la gente ha apprezzato...molta della gente ke conosco è andata piu volte a vedere il film...anke io...comunque 6 libero di pensare come vuoi...posso dire una cs comunque...rispetto agli altri 3...soprattutto il secondo e il terzo...questo film è molto piu serio...e da peso anke alla trama...non solo a effetti speciali e corse adrenaliniche... certo quello non poteva mancare xo è piu serio degli altri e anke piu apprezzabile

paolorol giovedì 30 aprile 2009
si dice tu, non te

Caro thegame,ti do ragione su tutto, ma per favore, usa correttamente i pronomi personali: mi fa venire l'orticaria questo vezzo di violentare l'italiano: "...te dici incassi alti?..domanda te avevi ancor prima " (se è soggetto si dice TU)X il resto OK: in America qualsiasi cagata ha successo, si spende circa il 30, forse addirittura di più, del costo di produzione per pubblicizzare un prodotto. Comunque, dato il livello culturale degli americani (e non solo del loro) è ovvio che quest'immondizia sbanchi i botteghini..

[+] lascia un commento a paolorol »
thegame giovedì 30 aprile 2009
ironia o sarcasmo?

caro paolorol,mi commuove vedere come tu ti senta in dovere di fare osservazioni sulla mia sintassi...curioso che poi due righe dopo scrivi: "X(?) il resto OK"...se parliamo di violenza all'italiano, allora l'uso dei testi stile sms è forse il più grande stupro alla nostra lingua...ma si sa, a volte dare la proverbiale "bacchettata" sulle manine, può portare a prodursi in uscite di scena come la tua...comunque nessun rancore, purtroppo o per fortuna, doso il mio impegno a seconda delle circostanze e in questa sede la mia attenzione latita...chiuso l'OT.Ritornando, invece, a discutere di questioni prettamente cinematografiche, sono contento che tu condivida la mia valutazione su questo prodotto e ti ringrazio per l'appoggio. [+]

paolorol sabato 2 maggio 2009
nevermind!

Scusami, non ti volevo assolutamente offendere. Concordo con te su tutto e sono disposto a fregarmene di tutti gli errori di grammatica e sintassi,ivi inclusi ovviamente i miei, meno che sul TE al posto del TU. Sto conducendo una campagna rieducativa (perdente, è ovvio) e non perdo perciò occasioni per farmi odiare. Ho bacchettato anche alcuni cosiddetti VIP, perchè questa mania del TE è sempre più diffusa, a tutti i livelli. La trovo terribile, non volermene. PACE!

[+] lascia un commento a paolorol »

Ultimi commenti e recensioni di TheGame:

Fast & Furious - Solo parti originali | Indice

10° | d. leo's
11° | nick castle
Peter Travers
Nathan Lee
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 |