Fast & Furious - Solo parti originali

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious - Solo parti originali   Dvd Fast & Furious - Solo parti originali   Blu-Ray Fast & Furious - Solo parti originali
Un film di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Laz Alonso.
Titolo originale Fast & Furious. Azione, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 17 aprile 2009. MYMONETRO Fast & Furious - Solo parti originali * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una catena di effetti speciali e inseguimenti Valutazione 4 stelle su cinque

di il critico

Feedback: 2368 | altri commenti e recensioni di il critico
sabato 18 aprile 2009

fast and furios diretto da Justin lin è una catena fra inseguimenti,sparatorie,corse ed effetti speciali del resto è questo che ammiro in questo film, perchè non è il classico film d'azione o della saga di fast and furios e, ad essere sincero,non sono mai stato fan di fast and furios preferisco altri film ma devo dire che questo film, nel genere della malavita con delle corse illegali. Il regista ha saputo mantenere un unico sentimento o meglio emozione è l'ansia perchè in tutto il film ti chiedi queste domande: ma quando cavolo lo cattura? che è veramente il cattivo? la risposta l'avrete solo quando vedrete il film perchè non ve lo voglio dire. Per quanto riquarda il resto, inseguimento nel tunnel finale mozzafiato,corse con effetti speciali ben fatti con l'esplosione iniziale, la trama è un misto fra azione,poliziesco e thriller perchè solo alla quasi fine si scopre chi è veramente il cattivo. Lo consiglio per chi piace un azione scatenata, con poca quasi nulla violenza,e anche chi piace passar il tempo con un bel po di corse,esplosioni,inseguimenti e pochi colpi di scena, mi sarebbe piaciuto di più se non fosse per una cosa ossia: che il volume del cinema era troppo alto, il suono mi entrava sin dentro le ossa, ah consiglio di amico nelle scene tranquille non addormentatevi perchè subito dopo arriva un suono di un motore che a me mi ha fatto zompare da qui sino alla luna per poi riprecipitare sulla poltrona del cinema (tra l'altro ero alla terzo film) Per chi lo vuole vederlo vedetelo che ne vale la pena Buona visione!

[+] lascia un commento a il critico »
Sei d'accordo con la recensione di il critico?

Ultimi commenti e recensioni di il critico:

Vedi tutti i commenti di il critico »
Fast & Furious - Solo parti originali | Indice

10° | d. leo's
11° | nick castle
Peter Travers
Nathan Lee
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 |