Daddy Sitter

Acquista su Ibs.it   Dvd Daddy Sitter   Blu-Ray Daddy Sitter
Un film di Walt Becker. Con John Travolta, Robin Williams, Kelly Preston, Seth Green, Ella Bleu Travolta.
Titolo originale Old Dogs. Commedia, Ratings: Kids, durata 88 min. - USA 2009. - Walt Disney uscita venerdì 26 marzo 2010. MYMONETRO Daddy Sitter * 1/2 - - - valutazione media: 1,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lio199uk mercoledì 29 maggio 2013
fantastica commedia americana Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film si presenta senza pretese eppure riesce a divertire tanto e piace molto.Ho passato due ore ridendo e divertendomi, consigliatissimo!!!

[+] lascia un commento a lio199uk »
dano25 giovedì 8 settembre 2011
divertente commedia con un travolta super Valutazione 4 stelle su cinque

Dan e Charlie sono amici da sempre e sono i proprietari di un’azienda di pubbliche relazioni in procinto di firmare il contratto della vita con un’importante azienda giapponese. Riflessivo e pacato il primo quanto impulsivo ed estroverso il secondo, Dan e Charlie condividono tutto da più di 30 anni. Lasciato dalla moglie ormai sette anni orsono, Dan viene contattato da una donna con cui il girono del divorzio si è sposato e separato a Las Vegas, in una serata all’insegna del divertimento organizzata da Charlie. Giunta in città ,Vicki riallaccia i rapporti con Dan e gli presenta i due figli di 7 anni avuti dopo quella sera. Per una serie di eventi, Dan dovrà occuparsi dei figli per due settimane e ovviamente coinvolge nel “progetto” l’amico Charlie. [+]

[+] lascia un commento a dano25 »
doni64 domenica 17 ottobre 2010
filmettino discreto Valutazione 1 stelle su cinque

Semplicemente un film commedia........discreto specie nella trama, con una interpretazione godibile,voto 6

[+] lascia un commento a doni64 »
robert venerdì 1 ottobre 2010
nomen omen ! Valutazione 2 stelle su cinque

...Sì,perché negli USA il titolo del film è "Old dogs",con chiaro riferimento all'età dei due stagionati interpreti,qui alle prese col difficile mestiere del padre (e dello "zio")di una coppia di gemelli settenni,ad un'età in cui solitamente è più facile essere presi-come in effetti succede-per nonni! Sarebbe anche facile uscirsene con la battuta scontata di un titolo insolitamente azzeccato,dato che l'interpretazione dei due divi,Travolta e Williams,qui decisamente ai minimi sindacali,riporta subito alla mente l'associazione di idee-in ambito recitativo- tra i guitti senz'arte e i fedeli "amici dell'uomo" a quattro zampe (i "vecchi" cani dell'originale denominazione inglese,insomma).Né il resto del cast-tra cui la famiglia Travolta al completo o quasi e il redivivo Matt Dillon-riesce a riequilibrare il livello decisamente modesto di recitazione nel suo complesso. [+]

[+] lascia un commento a robert »
ultimoboyscout sabato 3 aprile 2010
famiglia travolta al completo! Valutazione 1 stelle su cinque

Filmettino leggero, ma pur sempre una produzione Disney, per un simpaticissimo Travolta. Per i più giovani.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
stronzi venerdì 26 marzo 2010
sono d'accordo Valutazione 0 stelle su cinque

sono d'accordo con l'esimio critico che dice che i due attori Travolta e Williams l'hanno fatto per soldi e quindi fa bene a dire che hanno fatto un film brutto...sappiamo tutti che i soldi sono la prima cosa a cui uno pensa se naviga in cattive acque ... ma santo Dio, questi americani non li paghiamo mica noi! ..MA VOGLIAMO PARLARE ANCHE MALE DI QUESTO NOSTRO BRUTTO CINEMA ITALIANO lobotomizzato e che nella maggior parte dei casi fa bufola e ricopia pure male!! ma vi rendete conto che noi lo paghiamo profumatamente con le nostre tasse? Tutto il nostro mondo dell'intrattenimento fa veramente pena... dalla fiction al teatro non c'è pace tra gli ulivi ...ci si sono infilati in tanti di cosiddetti "artisti" e con la scusa delle maestranze tutto fa brodo. [+]

[+] ok (di paolorol)
[+] ah... (di ultimoboyscout)
[+] lascia un commento a stronzi »
frank75 venerdì 19 marzo 2010
una coppia esplosiva per un mare di risate Valutazione 0 stelle su cinque

Dan (Robin Williams) e Charlie (John Travolta) sono una coppia di manager, nel lavoro si completano alla perfezione, ma soprattutto sono una coppia di amici di lunga data. Nel bel mezzo della trattativa dell’affare che cambierà la loro vita, si rifà viva Vicki (Kelly Preston), donna con la quale sette anni prima Dan aveva condiviso una notte di fuoco a Miami. Tutto si complicherà terribilmente. Scoprirà prima di essere padre di due gemelli, Zach (Conner Rayburn) e Emily (Ella Blue Travolta, figlia di John); poi di dover badare a loro per due intere settimane. La loro vita diventerà un inferno in cui dimenticheranno le loro serate mondane, il loro ufficio si trasformerà in un parco giochi, la casa di Charlie in un asilo nido a norma di legge, finché quando il countdown per sbarazzarsi di loro sta per giungere al termine, i due attempati ma sensibili yuppies finiranno per affezionarsi ai due piccoli e prima che sia troppo tardi cercheranno in ogni modo di conquistare il loro affetto e la loro stima. [+]

[+] lascia un commento a frank75 »
nick distefano giovedì 4 settembre 2008
orrido...

Ennesimo film in stile "Tre uomini e una culla", soltanto che i bambini sono due invece di uno e non sono neonati, e gli accuditori sono due al posto di tre. Ma probabilmente le variazioni finiscono lì, si potrebbe azzardare a dirmi "non l'hai ancora visto", ma nessuno nè ha il coraggio perchè sa che quello che ho scritto è vero, e se qualcuno me lo dice è perchè non ha visto "Tre uomini e una culla". Fidatevi e non andate a vederlo.

[+] lascia un commento a nick distefano »
Daddy Sitter | Indice

venerdì 26 marzo 2010