Brüno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Brüno   Dvd Brüno   Blu-Ray Brüno
Un film di Larry Charles. Con Sacha Baron Cohen, Gustaf Hammarsten Titolo originale Brüno. Commedia, durata 81 min. - USA 2009. - Medusa uscita venerdě 23 ottobre 2009. - VM 14 - MYMONETRO Brüno * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uno schifo... Valutazione 1 stelle su cinque

di Mimě89

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Mimě89
lunedě 26 ottobre 2009

La storia parla dell'omosessuale Fashion Victim Bruno che cerca la fama a tutti i costi pure tentando di diventare etero.. all'inizio del film le prime scene fanno ridere ma con l'avanzare del film piů che altro cresce l'imbarazzo perchč fanno proprio vedere l'intimo maschile in primo piano, una donna completamente nuda, sesso in modo esplicito e osceno!!! Veramente di cattivo gusto! Inoltre la storia in se non č per niente emozionante e proprio una serie di vicende che non fanno ne caldo ne freddo! Lo sconsiglio vivamente!

[+] lascia un commento a mimě89 »
Sei d'accordo con la recensione di Mimě89?

movie mercoledě 28 ottobre 2009
a favore di bruno

Penso che la violenza gratuita di certi film sia molto piů pornografica di alcune scene di "Bruno" che, sě, sono altamente oscene, ma sono state girate allo scopo di criticare ferocemente la societŕ moderna amorale e corrotta...

[+] lascia un commento a movie »
pito28 martedě 17 novembre 2009
superficiale

Mi sembra che la tua analisi di Bruno sia un tantino superficiale, ho come l'impressione che ti sia sfuggito il senso della pellicola...

[+] lascia un commento a pito28 »

Ultimi commenti e recensioni di Mimě89:

Brüno | Indice