Whatever Works - Basta che funzioni

Acquista su Ibs.it   Dvd Whatever Works - Basta che funzioni   Blu-Ray Whatever Works - Basta che funzioni
Un film di Woody Allen. Con Ed Begley Jr., Patricia Clarkson, Larry David, Conleth Hill, Michael McKean.
Titolo originale Whatever Works. Commedia, durata 92 min. - USA, Francia 2009. - Medusa uscita venerdì 18 settembre 2009. MYMONETRO Whatever Works - Basta che funzioni * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mmm

di vale '93

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di vale '93
domenica 4 ottobre 2009

Beh,riguardo la frase devo ammettere che non mi ricordo chi l'ha detta,mi pare che venga pronunciata proprio in questo film....Comunque,se ci pensi è perfettamente logico.Prima o poi ci sarà sempre qualcuno più in gamba di te,dovesseron passare anche mille anni...Che significa essere coerente con se stesso?Trattare male gli altri?Ho capito che siamo in una commedia,io sto solo esprimendo le mie opinioni su i personaggi,non puoi arrabiarti se qualcuno la pensa diversamente da te....Giudicare una persona in base a una conoscenza superficiale è un grave errore.Una persona può essere giudicata,ma neanche troppo,solo se la si conosce da tanto tempo e a fondo...Ma bada bene che a volte non basta una vita per conoscere davvero qualcuno;L'unica persona in grado di gudicarci siamo noi stessi....Ovvio,si possono espimere delle opinioni sulle persone che ci circondano,ma non possiamo giudicarle.Se Dio esistesse davvero lascerebbe a noi stessi il compito di giudicarci...

[+] lascia un commento a vale '93 »

Ultimi commenti e recensioni di vale '93:

Whatever Works - Basta che funzioni | Indice